Rapunzel - L’intreccio della torre da oggi al cinema


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2010 9:49 am    Oggetto: Rapunzel - L’intreccio della torre da oggi al cinema   

Rapunzel - L’intreccio della torre da oggi al cinema

Esce oggi in tutte le sale italiane l’ultimo film d’animazione firmato dalla Walt Disney Pictures, la grande madre di tutti i film del Natale.

Leggi l'articolo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2010 9:49 am    Oggetto: Re: Rapunzel - L’intreccio della torre da oggi al cinema   

Difettoso in alcuni passaggi. Certo, se non cantassero ogni volta che devono spiegare una cosa; è l'essenza dei film Disney, però alla lunga stanca.

I migliori, il camaleonte e il cavallo segugio Mr. Green
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2010 10:48 am    Oggetto: Re: Rapunzel - L’intreccio della torre da oggi al cinema   

(Coram85) ha scritto:
Difettoso in alcuni passaggi. Certo, se non cantassero ogni volta che devono spiegare una cosa; è l'essenza dei film Disney, però alla lunga stanca.


Poi mi si chiede perché non sopporto i musical Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2010 11:14 am    Oggetto:   

Dipende. Perché se la scelta di metterci una canzone casca al momento giusto, ci sta. Mi piace. Ma non per ogni azione, assolutamente no.

I testi italiani hanno contribuito. Se ne salvano solo un paio.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2010 11:27 am    Oggetto: Re: Rapunzel - L’intreccio della torre da oggi al cinema   

più vedo i trailer più mi convinco che non devo perdere questo film XD
anche se non penso proprio lo vedrò in 3d

le voci dei protagonisti poi mi sembrano perfette
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2010 11:31 am    Oggetto:   

Forse i commenti andrebbero condivisi sotto la recensione, mi sembra la sede più adatta per un confronto sul film no? Wink
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum