Thor arriva nei cinema


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 27 Apr 2011 9:32 am    Oggetto: Thor arriva nei cinema   

Thor arriva nei cinema

Arriva nelle sale il film diretto da Kenneth Branagh che racconta le avventure del dio del tuono della Marvel.

Leggi l'articolo.
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Mer 27 Apr 2011 9:32 am    Oggetto: Re: Thor arriva nei cinema   

L'Asylum ne ha già fatta una copia Smile per battere questo film sul tempo, un pò come si faceva da noi decenni fa...
http://www.youtube.com/watch?v=SJSZy9UOYOI
occhio al mitra! Wink
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 27 Apr 2011 17:58 pm    Oggetto:   

Io non sopporto questa furbetteria da quartierino dei distributori. Fanno uscire il 3d e poi magari dopo una settimana o dieci giorni la versione normale.
A me il 3d fa schifo!
L'avete capito???
Wink Wink Wink Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 27 Apr 2011 19:23 pm    Oggetto:   

Un 3D piuttosto inutile, un film senza momenti memorabili, ma me lo sono guardato volentieri.
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 27 Apr 2011 21:36 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Io non sopporto questa furbetteria da quartierino dei distributori. Fanno uscire il 3d e poi magari dopo una settimana o dieci giorni la versione normale.
A me il 3d fa schifo!
L'avete capito???
Wink Wink Wink Wink

Mi sa che è la stessa cosa che stanno facendo al mio cinemino-multisala, cribbio se è così aspetto e vado uno dei prossimi sabati anzichè questo.
Spendere il doppio per vedere Thor in 3D non mi fa impazzire e poi detesto il 3D Evil or Very Mad

Edit: confermo. Ho chiesto al cinemino e probabilmente nei prossimi giorni uscirà anche il 2D Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 17:31 pm    Oggetto:   

Visto... L'aspettativa non era alta! Ma me lo sono goduto comunque... Molto meglio di altri film sui supereroi... Più che altro sono i riferimenti, visto che è da decenni che non leggo più un fumetto di Thor... Risentire nome come "Gli Eterni", "Donald Blake"... Ti fa rituffare nel mondo dei bei ricordi.. Comunque un film godibile...Certo con o senza 3D non fa molta differenza... L'ho visto in 3D, però credo che anche in 2D non sia per niente malvagio!!! Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
ammiraglio_naismith
«Hobbit»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Sab 30 Apr 2011 21:27 pm    Oggetto: Re: Thor arriva nei cinema   

Visto, un po' fumettistico, certo, ma l'epopea di Thor è difficile da rendere altrimenti. Di qui in poi:
S

P


O

I

L

E

R

Allora: gustosa la soluzione trovata all'assenza del dr.Blake; un po' meno l'assenza assoluta di Balder. Loki a mio avviso è troppo shakespeariano e poco malvagio, Jane Foster astrofisica quando nel fumetto invece era un'infermiera decisamente convenzionale, mi sembra un passaggio un po' azzardato.
Nel mio cinema - una multisala di Genova - le luci si sono accese subito alla fine del film senza curarsi del fatto che c'era una coda, quella in cui si anticipa il prossimo episodio, così che non si è visto praticamente nulla. Standing ovation ai gestori della Fiumara...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum