A Dance with Dragons è finito


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 9:12 am    Oggetto: A Dance with Dragons è finito   

A Dance with Dragons è finito

George R.R. Martin ha ucciso King Kong.

Leggi l'articolo.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 9:13 am    Oggetto: Re: A Dance with Dragons è finito   

La mia speranza, forse esagerata, è questa: con la fine di ADWD Martin è rientrato nel solco dei libri previsti nel suo piano iniziale (dove AFFC e ADWD non esistevano), speriamo che questo faccia aumentare la velocità della sua produzione.
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 10:57 am    Oggetto:   

Di già? Mr. Green
Un sorriso, Andrea
Apozan
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Le rive di un mare ignoto (Trento)
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 11:29 am    Oggetto: Re: A Dance with Dragons è finito   

(Bran) ha scritto:
La mia speranza, forse esagerata, è questa: con la fine di ADWD Martin è rientrato nel solco dei libri previsti nel suo piano iniziale (dove AFFC e ADWD non esistevano), speriamo che questo faccia aumentare la velocità della sua produzione.


Lo spero anch'io, ma la vedo dura....
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 11:40 am    Oggetto:   

La mia speranza è di leggere la fine della saga prima dei 90 anni! Mr. Green
E soprattutto, spero che il tempo dell'attesa sia ripagato da un libro di qualità...per questo sono disposta ad aspettare altri dieci anni per la fine della serie.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 13:20 pm    Oggetto:   

Diciamo che finalmente è il momento di festeggiare, per lamentarsi della lentezza di Martin avremo tempo(molto Mr. Green ) per i prossimi libri Wink
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Unin
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 13:27 pm    Oggetto:   

Ottimismo, questo ci vuole. E' una bella notizia e sono certo che le aspettative saranno soddisfatte.
"Questo è un bel mondo, vale la pena combattere per esso." Ernest Hemingway.

"Se un dio ha fatto questo mondo non vorrei essere quel dio, la miseria del mondo mi spezzerebbe il cuore" Arthur Schopenhauer.
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 14:05 pm    Oggetto: brr   

Mi toccherà leggerlo in inglese lo so già... ho già letto qualche capitolo d'anticipazione che ha messo lui nel suo sito..
You know nothing Jon Snow
Blood is the new Black
Otrebla
«Hobbit»
Messaggi: 58
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 16:05 pm    Oggetto:   

Ho sempre aspettato i paperback... ma questa volta vado di hardcover appena esce Cool costi quel che costi
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 18:21 pm    Oggetto:   

Immagino che domani lo zio george si sveglierà nel suo lettone, farà colazione e poi si metterà a scrivere The Winds of Winter Mr. Green
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
drembidux
«Hobbit»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 21:38 pm    Oggetto:   

Bran ha scritto:
Immagino che domani lo zio george si sveglierà nel suo lettone, farà colazione e poi si metterà a scrivere The Winds of Winter Mr. Green


why not?
perchè non dovrebbe?
Very Happy

Intanto festeggiamo questo grande risultato!!
La furia guerriera dei suoi avi scorreva come fuoco nelle sue vene, ed egli cavalcava Nevecrino come un antico dio...

Si Vive Insieme, Si Muore Soli
Otrebla
«Hobbit»
Messaggi: 58
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 22:35 pm    Oggetto:   

Bran ha scritto:
Immagino che domani lo zio george si sveglierà nel suo lettone, farà colazione e poi si metterà a scrivere The Winds of Winter Mr. Green


Mi preoccupa di più il materiale (e ne avrà già scritto) che butterà via Very Happy
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Sab 30 Apr 2011 12:20 pm    Oggetto:   

drembidux ha scritto:
Bran ha scritto:
Immagino che domani lo zio george si sveglierà nel suo lettone, farà colazione e poi si metterà a scrivere The Winds of Winter Mr. Green


why not?
perchè non dovrebbe?
Very Happy

Intanto festeggiamo questo grande risultato!!

Grande risultato: 6 anni per scrivere un romanzo di una saga ferma alla metà. Ho in mente altri esempi, per parlare di grandi risultati (almeno aspettate a leggere il romanzo, per dirlo - ma sì, anche io sono sicuro che sarà un ottimo romanzo). Solo che, 6 anni... Confused
Un sorriso, Andrea
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Sab 30 Apr 2011 15:05 pm    Oggetto:   

Dovrebbe stare un pochino con Erikson per accelerare i tempi.. comunque per scrivere ADWD ci ha messo 6 anni ma anche per scrivere A Feast for Crows ce ne sono voluti 5..
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Sab 30 Apr 2011 16:51 pm    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
Dovrebbe stare un pochino con Erikson per accelerare i tempi.. comunque per scrivere ADWD ci ha messo 6 anni ma anche per scrivere A Feast for Crows ce ne sono voluti 5..

Speriamo che non vada in serie, o per il prossimo siamo a 7 Wink
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum