Conan, nuova immagine e fumetto dal film


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 21:25 pm    Oggetto: Conan, nuova immagine e fumetto dal film   

Conan, nuova immagine e fumetto dal film

Ancora anticipazioni sull'ormai prossimo ritorno del cimmero al cinema.

Leggi l'articolo.
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2011 21:25 pm    Oggetto: Re: Conan, nuova immagine e fumetto dal film   

Nota di costume estremamente personale...

Ho visto il trailer e quasi non ci credevo.
In tutte le foto, prima, mi era sempre sfuggita... ma nel trailer (e in particolare al tempo 0:41) si vede perfettamente, tanto da permettere di notarla anche nelle foto, sapendo dove cercarla.
Questo nuovo Conan ha una lunga e profonda cicatrice verticale in corrispondenza dell'occhio sinistro, esattamente come la mia Midda!!!

... il figlio diventa padre e il padre diventa figlio...

Gongolo come un paguro... Very Happy Very Happy Very Happy
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
(Inrogabile yunk)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 01 Mag 2011 22:04 pm    Oggetto: Re: Conan, nuova immagine e fumetto dal film   

ma perche' un attore senza tratti nordici deve interpreta' un barbaro cimerro?!?
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 03 Mag 2011 10:18 am    Oggetto: Re: Conan, nuova immagine e fumetto dal film   

(Inrogabile yunk) ha scritto:
ma perche' un attore senza tratti nordici deve interpreta' un barbaro cimerro?!?


Da quando in qua Conan ha tratti nordici? I cimmeri storici erano gente imparentata di origine caucasica con i popoli medioorientali. Howard li descrive come una razza nordica, ma di Conan dice che ha occhi e capelli scuri.
S*
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 03 Mag 2011 10:59 am    Oggetto: Re: Conan, nuova immagine e fumetto dal film   

S* ha scritto:
(Inrogabile yunk) ha scritto:
ma perche' un attore senza tratti nordici deve interpreta' un barbaro cimerro?!?


Da quando in qua Conan ha tratti nordici? I cimmeri storici erano gente imparentata di origine caucasica con i popoli medioorientali. Howard li descrive come una razza nordica, ma di Conan dice che ha occhi e capelli scuri.
S*


Ehm... Embarassed Embarassed Embarassed premesso che sono assolutamente entusiasta dell'attuale resa estetica di Momoa (per la cronaca, sono sempre stato contrario a Schwarzenegger, che giudico colpevole di aver screditato la figura di Conan agli occhi del grande pubblico), e in questo non condivido quanto detto da "Inrogabile yunk", devo intervenire con una puntualizzazione.

Capelli scuri sì.
Pelle tutt'altro che pallida anche.
Ma occhi scuri... no.

Citazione:
The stranger was clad like himself in regard to boots and breeks, though the latter were of silk instead of leather. But he wore a sleeveless hauberk of dark mesh-mail in place of a tunic, and a helmet perched on his black mane. That helmet held the other's gaze; it was without a crest, but adorned by short bull's horns. No civilized hand ever forged that head-piece. Nor was the face below it that of a civilized man: dark, scarred, with smoldering blue eyes, it was a face as untamed as the primordial forest which formed its background. The man held a broad-sword in his right hand, and the edge was smeared with crimson.


fonte Beyond the Black River

Scusate la pignoleria... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 05 Mag 2011 10:10 am    Oggetto:   

Il primo trailer non teaser:
http://movies.yahoo.com/summer-movies/conan-the-barbarian/1809953260#first Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Non credo di poter attendere fino ad Agosto senza impazzire! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Giulio L.
«Hobbit»
Messaggi: 39
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 06 Mag 2011 11:15 am    Oggetto:   

Mi dispiace dirlo ma questo nuovo Conan non mi piace per nulla.
Sono sempre stato un fan di Schwarzenegger ( e probabilmente questo mi renderà di parte ) e devo dire che questo Momoa non lo vedo molto bene nella parte del famoso Cimmero.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum