Bradley Cooper, l'angelo caduto


Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 29 Lug 2011 22:20 pm    Oggetto: Bradley Cooper, l'angelo caduto   

Bradley Cooper, l'angelo caduto

La Legendary Pictures ha reso pubblica la prima immagine dell'annunciato adattamento del Paradiso perduto. Si tratta degli occhi di Lucifero interpretato da Bradley Cooper.

Leggi l'articolo.
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 29 Lug 2011 22:20 pm    Oggetto: Re: Bradley Cooper, l'angelo caduto   

Originalissimo, è la prima volta che al cinema si vedono gli occhi di Lucifero completamente neri.

Citazione:
mentre secondo altre il regista potrebbe far ricorso al moction capture, la tecnica utilizzata per esempio per realizzareAvatar e Beowulf.

Spero che non adottino la tecnica usata per Beowulf. Trovo piuttosto sciocco assumere degli attori per poi digitalizzarli e facendoli sembrare dei pupazzoni plasticosi, Avatar in questo senso era un po' diverso e la resa era comunque migliore che non in Beowulf.

Citazione:
Quando Dio creò l'uomo Lucifero non fu più in grado di servirlo. Iniziò così la sua caduta e il suo grande desiderio di vendetta.

Sì insomma, un riassunto un po’ estremo ma rende l’idea.

Citazione:
Per Proyas la storia e i personaggio sono davvero eccezionali ed è sicuro che con Lucifero riusciranno a creare un personaggio straordinario, uno di quei personaggi che ancora non si sono visti sul grande schermo.

Vorrei ben vedere, insomma dagli occhi non sembra poi così originale, ad ogni modo si parla del cherubino più bello e amato - “Tu eri un modello di perfezione, pieno di sapienza, perfetto in bellezza” - e poi sappiamo come è andata a finire.
Al di là delle credenze Lucifero rimane un personaggio davvero affascinate, fin ora l'unico che mi è sembrato all'altezza l'ho trovato in un manga. Cinematograficamente ho incrociato dei gran seduttori, sicuramente tentatori, spesso dei malvagi e basta, pochi con delle motivazioni valide. Proyas ha creato delle belle cose, se conserva il suo stile e non si inchina allo stile pomposo e scassone post-300 potrebbe venire fuori qualcosa di buono, considerato anche il materiale da cui parte.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
mr.Woland.theRussian
Nazgul
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Ven 29 Lug 2011 23:29 pm    Oggetto: Re: Bradley Cooper, l'angelo caduto   

Oh, mio caro Cooper, non è forse questa la sostanza del mio dramma? Sono un tipo emotivo e, non fossi stato trascurato dal mio onnipotente, onnisciente, onnipresente genitore, a quest'ora non sarei un ribelle senza causa che dirige un rostro surriscaldato a tempo determinato.

http://www.youtube.com/watch?v=on7BT-ZbwuY&feature=related

Dunque, ci hanno già pensato. E sembra funzionare, a meno che non si decida di prendere la materia sul serio. Mr. Green
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum