Attrazione infernale


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 20 Ott 2011 20:15 pm    Oggetto: Attrazione infernale   

Attrazione infernale

Una nuova storia di Nicki Styx, la ragazza sensitiva dai poteri eccezionali che le permettono di comunicare con le anime dei morti rimaste bloccate su questa Terra perché hanno ancora delle storie "in sospeso".

Leggi l'articolo.
(Lady Aileen)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 20 Ott 2011 20:16 pm    Oggetto: Re: Attrazione infernale   

Secondo volume della serie dedicata a Nicki Styx, la ragazza capace di parlare con i morti e di aiutarli nelle questioni lasciate in sospeso sulla Terra. Naturalmente questo aspetto della trama ricorda il telefilm Ghost Whisper ma la somiglianza finisce qui. Vi consiglio di leggerli in ordine di pubblicazione perché la storia si dipana libro dopo libro.
Questa volta Nicki dovrà vedersela non solo con fantasmi bisognosi del suo aiuto ma anche con misteri legati alle sue origini, al rapporto conflittuale con la sua gemella e la sua difficile situazione sentimentale.
Nicki si dimostra ancora una volta un personaggio ben descritto: impertinente, ironica, stravagante, sexy, testarda, ribelle e leale. Finalmente comincia a crescere cominciando ad abbandonare il suo comportamento antisociale per abbandonarsi all'amore. Tutti i personaggi sono interessanti e realistici.
La storia continua ad essere raccontata in prima persona dalla stessa Nicki e il risvolto romantico pur avendo il proprio spazio resta comunque in secondo piano rispetto all'attività di sensitiva e le sue questioni familiari.
E' una lettura leggera e frizzante ma che offre anche degli spunti di riflessione come la questione del libero arbitrio.
una trama intringante e quando sembra che tutto sia scontato ecco che arriva qualche colpo di scena a sconvolgere il lettore.
Lo stile resta scorrevole e la sensualità non è troppo esplicita, lo consiglio a chi vuole trascorrere qualche ora di assoluto relax.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum