Catherine Hardwicke: il copione di Twilight? Orribile!


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 14 Feb 2012 3:52 am    Oggetto: Catherine Hardwicke: il copione di Twilight? Orribile!   

Catherine Hardwicke: il copione di Twilight? Orribile!

"Ho pensato che il copione fosse orribile", parola della regista Catherine Hardwicke.

Leggi l'articolo.
(Andrea Nisticò)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 14 Feb 2012 3:52 am    Oggetto: Re: Catherine Hardwicke: il copione di Twilight? Orribile!   

A conti fatti l'episodio iniziale della Hardwicke è il meno peggio della serie. Sono clemente non certo per questa tardiva dichiarazione (e bisogna ricordare almeno due scene scult: l'entrata in scena dei Cullen a scuola e Edward vampiro sberluccicante), ma perché la visione degli episodi successivi è stata in ogni caso sconcertante. Almeno il primo film durante la visione un briciolo (ma proprio un briciolo) di interesse l'aveva destato
MessaggioInviato: Mar 14 Feb 2012 23:23 pm    Oggetto: Re: Catherine Hardwicke: il copione di Twilight? Orribile!   

No no no no... qui bisogna imparare a leggere tra le righe, quello che voleva dire era: "Ho pensato che il copione fosse orribile.. poi ho letto quanto mi avrebbero dato per girare sta p... ellicola e mi sono detta "Questa si che è la volta buona che mi compro una ferrari e una villazza""

Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum