Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 27 Mag 2012 20:35 pm    Oggetto: Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville   

Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville

Hugh Laurie e Stephen Fry di nuovo insieme in una versione a cartoni animati della novella di Oscar Wilde.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Dom 27 Mag 2012 20:35 pm    Oggetto: Re: Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville   

Un simpatico refuso "parteciparono insieme al film corale di Peter Branagh, Gli amici di Peter, del 1993." è Kenneth Branagh ammicca

L'ho letto un milione d'anni fa ma non mi ricordo la presenza nè di un antagonista nè tanto meno della Morte nel racconto di Wilde...che poi mi si sovrappone l'immagine de Il senso della vita dei Monty Python con la morte che viene tirata matta da un gruppo di festaioli.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 28 Mag 2012 10:41 am    Oggetto:   

Grazie per la segnalazione del refuso psicologico.
Sembra che per il cartone abbiano scelto la strada del libero adattamento, contando sull'istrionismo dei due protagonisti.
In effetti avrei anche potuto scrivere Terry Pratchett contro Oscar Wilde Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 28 Mag 2012 11:48 am    Oggetto:   

Manex ha scritto:
In effetti avrei anche potuto scrivere Terry Pratchett contro Oscar Wilde Very Happy

Tiferei per Oscar Wilde, ma perderebbe di fronte ai "liberi adattamenti" Wink
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum