Comic-Con: I titoli dei prossimi film Marvel


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 16 Lug 2012 7:49 am    Oggetto: Comic-Con: I titoli dei prossimi film Marvel   

Comic-Con: I titoli dei prossimi film Marvel

Dalla Comic-Con di San Diego arrivano i titoli definitivi per i prossimi film Marvel. Confermati i Guardiani della Galassia e Ant-Man, del quale è stata mostrata una anteprima.

Leggi l'articolo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 16 Lug 2012 7:49 am    Oggetto: Re: Comic-Con: I titoli dei prossimi film Marvel   

Sono curioso di sapere quanto incasserà il film sull'uomo formica. Con tutto il rispetto, Wright mi piace, ho adorato Scott Pilgrim, ma un film su Ant Man... Boh.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 16 Lug 2012 10:18 am    Oggetto: Re: Comic-Con: I titoli dei prossimi film Marvel   

Winter Soldieeeeeeeeeer... siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 16 Lug 2012 10:21 am    Oggetto:   

Domanda da un milione di dollari... la donna con la spada potrebbe essere Gamora?
La pelle verde sembra la sua... ma non mi torna quella specie di elmo...
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 16 Lug 2012 11:18 am    Oggetto:   

SeanMacMalcom ha scritto:
Domanda da un milione di dollari... la donna con la spada potrebbe essere Gamora?
La pelle verde sembra la sua... ma non mi torna quella specie di elmo...


Si è Gamora, avrò premuto un "canc" di troppo nella scrittura dell'articolo. Ricordavo di averla citata... Wink
Grazie della domanda. Mi sono accorto del refuso e ho corretto al volo!
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 16 Lug 2012 11:29 am    Oggetto: Re: Comic-Con: I titoli dei prossimi film Marvel   

Coram85 ha scritto:
Sono curioso di sapere quanto incasserà il film sull'uomo formica. Con tutto il rispetto, Wright mi piace, ho adorato Scott Pilgrim, ma un film su Ant Man... Boh.


Ant-Man è un personaggio storico, almeno nella sua prima versione, che si alternava a Giant-Man. Se usassero Hank Pym e Janet Van Dyne potrebbero fare una carinissima superhero-comedy secondo me.
Ma non credo sarà questo l'approccio.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 16 Lug 2012 11:56 am    Oggetto: Re: Comic-Con: I titoli dei prossimi film Marvel   

Manex ha scritto:

Ma non credo sarà questo l'approccio.

Pym potrebbe scoprire dei sette malvagi ex di Janet...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 16 Lug 2012 14:06 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:
Domanda da un milione di dollari... la donna con la spada potrebbe essere Gamora?
La pelle verde sembra la sua... ma non mi torna quella specie di elmo...


Si è Gamora, avrò premuto un "canc" di troppo nella scrittura dell'articolo. Ricordavo di averla citata... Wink
Grazie della domanda. Mi sono accorto del refuso e ho corretto al volo!


Sì. Grazie!
In effetti, poco dopo aver scritto il mio intervento, ho appena visto un'immagine più grande e si vede benissimo che è lei e che quello che sembrava una specie di elmo è (giustamente) la sua cappa!

SLURP!!!

Ho sempre adorato Gamora... non vedo l'ora di vedere questo film!
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum