Dark Rock Chronicles


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 2:13 am    Oggetto: Dark Rock Chronicles   

Dark Rock Chronicles



Leggi la recensione.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 2:13 am    Oggetto: Re: Dark Rock Chronicles   

Zed Lep...il nome m'ha fatto venire in mente i Led Zeppelin Razz
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 10:58 am    Oggetto: Re: Dark Rock Chronicles   

(M.T.) ha scritto:
Zed Lep...il nome m'ha fatto venire in mente i Led Zeppelin Razz


Nah! solo impressione tua Razz
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 16:31 pm    Oggetto:   

Complimentissimi, Coram!!!! Very Happy

In effetti mi domando perchè non hai usato i nomi veri dei gruppi, visto che citarli non dovrebbe essere considerato una violazione di qualche "cosa."

Comunque, non so perchè visto che c'hanno ben poco in comune, ma la trama mi ha fatto venire in mente Uno Yankee alla corte di Re Artù. Razz

Non è esattamente il mio genere, ma ti faccio ugualmente molti auguri.

CiauZ! Wink
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 17:54 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:
Complimentissimi, Coram!!!! Very Happy

In effetti mi domando perchè non hai usato i nomi veri dei gruppi, visto che citarli non dovrebbe essere considerato una violazione di qualche "cosa."

Perché non sarebbe stato divertente XD Ho giocato con i nomi, alcuni modificati, altri inventati di sana pianta. È stato un modo per realizzare un piccolo microcosmo personale che non fosse già vissuto e conosciuto. L'ambientazione di DRC è sostanzialmente fittizia, anche se rispecchia a grandi linee al realtà.

Grazie, ciao! Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 17:46 pm    Oggetto:   

Non so a quanti interesserà, ma segnalo comunque. Presenterò DRC a Lecce, venerdì 30 novembre, al Museo Faggiano. Per info: https://www.facebook.com/events/208115749324761/

Rispetto
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2012 11:47 am    Oggetto:   

Embè...? Ma come ?!?Non faccio tempo a mancare per un qualche annetto che tu mi diventi scrittore Very Happy ?!?!? MA COMPLIMENTIIII Cool ! Da buon hard rocker come sono dovrò assolutamente leggerlo, questo tuo libro! TI giuro che ho sempre pensato che il rock con le sue leggende e i suoi miti si potesse sposare benissimo con il fantasy...! Secondo me promette davvero bene...Chissaà che non dia vita ad un nuovo filone letterario...(rock-fantasy Cool ?)La trama mi ricorda parecchio il film Crossroads con Ralph Macchio, in cui compare il chitarrista Steve Vai...Ho visto la pagina su facebook e trovo davvero bella l'idea dei plettri come gadget..
E' da anni che cerco anche io di scrivere qualcosa ma non riesco a cavare un ragno dal buco... Crying or Very sad In bocca al lupo di cuore Cool !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2012 12:20 pm    Oggetto:   

Beh, non è certo un precursore: chi si ricorda War of the Oaks? Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2012 12:24 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Beh, non è certo un precursore: chi si ricorda War of the Oaks? Wink


Avevo appena imparato a leggere Topolino, nel 1987. Un libro in inglese non era neanche nel mio immaginario, oltre a Michael Jackson e gli Europe per me non esistevano altri che parlassero inglese, quindi figurati. Mr. Green (ti ho anche dato del matusa) ^^

Però in Italia storie così non ne ho ancora lette, anche se io che vado al rallentatore non faccio testo.
Wink
(searching for)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2012 12:56 pm    Oggetto:   

Io l'ho letto da poco perché è stato pubblicato in ebook gratuito... se ripesco il link ve lo passo, ma lo farò nel thread delle letture che qui è OT Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2012 18:04 pm    Oggetto:   

DRC-Dark Rock Chronicles è originale nel suo genere ...
Basta leggerlo per rendersene conto Very Happy
Leggo per legittima difesa!
__________
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2012 18:55 pm    Oggetto:   

la vecchia strega ha scritto:
DRC-Dark Rock Chronicles è originale nel suo genere ...
Basta leggerlo per rendersene conto Very Happy


Non ho mica contestato questo, ci mancherebbe (anche perché ahimé ancora non l'ho trovato e speravo di trovarlo in giro piuttosto che ordinarlo per posta perché lavorando a casa il postino non troverebbe nessuno e mi toccherebbe ritirarlo in punti imprecisati di Roma)... dicevo che non è il primo assoluto che parla di rock, anche se probabilmente è il primo fantasy italiano Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2012 21:30 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Embè...? Ma come ?!?Non faccio tempo a mancare per un qualche annetto che tu mi diventi scrittore Very Happy ?!?!? MA COMPLIMENTIIII Cool ! Da buon hard rocker come sono dovrò assolutamente leggerlo, questo tuo libro! TI giuro che ho sempre pensato che il rock con le sue leggende e i suoi miti si potesse sposare benissimo con il fantasy...!

Grassie! Razz
Ho pensato la stessa cosa, solo dopo aver iniziato a scrivere DRC XD

Angus Young ha scritto:


La trama mi ricorda parecchio il film Crossroads con Ralph Macchio, in cui compare il chitarrista Steve Vai...Ho visto la pagina su facebook e trovo davvero bella l'idea dei plettri come gadget..

Grandissimo film! E mitica la scena del duello con Steve Vai!
Ti dirò, c'entra poco. Ho tratto ispirazione da altre fonti Smile

Angus Young ha scritto:

E' da anni che cerco anche io di scrivere qualcosa ma non riesco a cavare un ragno dal buco... Crying or Very sad In bocca al lupo di cuore Cool !

Grazie, Angus! Spero che DRC sia di tuo gradimento. In caso contrario, ti prego di essere sincero nel giudicare Wink Voglio dire che se ti procurasse irritazione o disgusto, fammelo sapere senza problemi.
Sono alla ricerca "disperata" della prima stroncatura.

Palin, quello non lo conoscevo. Su DRC, invece, è distribuito a macchia di leopardo. Se giustamente non ti va di ordinarlo online, non escludo di passare dalle tue parti a presentarlo, più in là Razz
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2012 21:35 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Palin, quello non lo conoscevo.


Io l'ho scoperto per caso, stavo girando tra i premi Nebula, Locus e Asimov ed era il tempo della maggior spinta degli urban fantasy, quello è stato scelto per la lettura in quanto scaricabile gratuitamente Wink
Purtroppo in Italia è sconosciutissimo.

Coram85 ha scritto:
Su DRC, invece, è distribuito a macchia di leopardo. Se giustamente non ti va di ordinarlo online, non escludo di passare dalle tue parti a presentarlo, più in là Razz


Sì prima o poi lo trovo, se capiti da queste parti con una presentazione naturalmente voglio saperlo! Razz
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2012 22:26 pm    Oggetto:   

Lo saprai sicuramente. Sarai avvisato per tempo Wink

Bene, un ebook gratis non si rifiuta mai!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum