Le maghette


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2013 13:15 pm    Oggetto: Le maghette   

Le maghette

Quarto capitolo dell'approfondimento del mondo dei manga, degli anime e dei loro rapporti con il fantasy e il fantastico in generale.

Leggi l'articolo.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2013 13:15 pm    Oggetto: Re: Le maghette   

Ho dei ricordi d'infanzia di Ransie, Bia, Lo specchio Magico, Nana Supergirl, L'incantevole Creamy, Magica Emy (i bei tempi di quando c'era Bib Bum Bam Smile ) anche se non è che mi prendessero molto (anche se certe gag in Ransie erano carine).
Mi è capitato di vedere alcune puntate di Madoka Magica e il soggetto mi è sembrato veramente interessante.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2013 16:59 pm    Oggetto:   

Anche se già all'epoca, o ormai dovrei definirla "era", la mia passione per la SF mi portava a preferire robottoni e astronavi, non disdegnavo qualche maghetta (e orfanella); Bia era quello che mi piaceva di più, ovviamente avevo già mi piacevano i malvagi e quindi il mio personaggio preferito era Noa.

Più avanti, non so come, mi sono lasciata intrippare da Sailor Moon, probabilmente lo trasmettevano ad un orario comodo e riuscivo a seguirlo.

M.T. ha scritto:
(i bei tempi di quando c'era Bib Bum Bam Smile )

Quanti bambini svezzati da Bum Bum Bam ... meglio non pensare a cosa c'è adesso e cosa fa ora Bonolis.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2013 18:38 pm    Oggetto:   

Anch'io preferivo robottoni e astronavi Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum