Zack Snyder alla regia del film sulla Justice League?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 30 Apr 2013 11:47 am    Oggetto: Zack Snyder alla regia del film sulla Justice League?   

Zack Snyder alla regia del film sulla Justice League?

Il regista statunitense sembra essere stato già scelto dalla Warner Bros. per prendere le redini dell'ambizioso progetto cinematografico sui supereroi DC Comics. Ma tutto questo avrebbe una condizione...

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 30 Apr 2013 11:47 am    Oggetto: Re: Zack Snyder alla regia del film sulla Justice League?   

Superman e Batman (il primo reduce da un flop monumentale, vive dei fasti di Reeve mentre il secondo è fuori contesto) Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde (la prima è un progetto nemmeno mai riuscito a partire, il secondo è aria fritta e il terzo è un'altro flop apocatilittico).


Faccio il mio in bocca al lupo allla WB e alla DC Comics per l'impresa titanica che gli si prospetta davanti.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 30 Apr 2013 12:02 pm    Oggetto: Re: Zack Snyder alla regia del film sulla Justice League?   

(DiVega) ha scritto:
Faccio il mio in bocca al lupo allla WB e alla DC Comics per l'impresa titanica che gli si prospetta davanti.

In effetti.
Mentre i film sui supereroi Marvel sono tutti andati abbastanza bene facendo da volano agli Avengers, non così è stato per i supereroi DC.
Poi, almeno per quello che mi rigarda, dei supereroi DC mi piace solo Batman, gli altri, primo tra tutti Superman seguito a ruota da Wonder Woman, non mi appassionano particolarmente.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 30 Apr 2013 16:00 pm    Oggetto: Re: Zack Snyder alla regia del film sulla Justice League?   

Melian ha scritto:
seguito a ruota da Wonder Woman, non mi appassionano particolarmente.


Wonder Woman appassiona utenti come me, non come te. Questo è certo. Cool


lol
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Mer 01 Mag 2013 2:38 am    Oggetto:   

Credo che il Superman cinematografico di Nolan/Goyer/Snyder abbia potenziale da vendere, a giudicare da quello che emerge dalle interviste e dalle indiscrezioni. E lo scrive uno che non ha mai amato 'la grande S'.
Sono certo, poi, che tutti i membri della JL non abbiano nulla da invidiare all'analogo team Marvel. Se non l'avete ancora fatto, leggete il ciclo narrativo della JLI di Giffen/DeMatteis e quello della JL di Morrison. Infine, c'è un Elseworld dal titolo Kingdom Come che è a mio avviso tra i capolavori del fumetto americano. Basta?
Io sono la spada nelle tenebre.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 01 Mag 2013 16:35 pm    Oggetto:   

Jon Snow ha scritto:
Infine, c'è un Elseworld dal titolo Kingdom Come che è a mio avviso tra i capolavori del fumetto americano. Basta?

Kingdom Come è un capolavoro concordo, tra la storia e i disegni di quel genio di Alex Ross.

Il fatto è che già la mia passione per i supereroi è tardiva; non è solo questione di storie, sono proprio i supereroi DC che non mi acchiappano (eccetto Batman) mentre quelli Marvel mi piacciono un po' di più.

Grazie per i suggerimenti, quello di Morrison potrebbe intrigarmi Smile
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum