Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 30 Apr 2013 11:53 am    Oggetto: Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe   

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Dal 1 maggio Jeremy Renner e Gemma Arterton vanno a caccia di streghe.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 30 Apr 2013 11:53 am    Oggetto: Re: Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe   

Perchè vedendo il trailer ho la sensazione che sia un altro Van Helsing?
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 30 Apr 2013 11:56 am    Oggetto: Re: Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe   

(Melian) ha scritto:
Perchè vedendo il trailer ho la sensazione che sia un altro Van Helsing?



Beh... a me interessa la Arterton e in VH non c'era. Wink

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 30 Apr 2013 13:04 pm    Oggetto: Re: Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe   

(Melian) ha scritto:
Perchè vedendo il trailer ho la sensazione che sia un altro Van Helsing?


non essere ottimista
secondo me è moooooooooooooooolto peggio di van helsing
Sad
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 01 Mag 2013 13:17 pm    Oggetto: Re: Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe   

Ho dato un'occhiata al voto su Rotten tomatoes. Non è che per forza debba essere il metro di giudizio più affidabile, però la valutazione che danno è un disastro di quelli pesantissimi.
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 01 Mag 2013 14:07 pm    Oggetto:   

mon dieu
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 01 Mag 2013 16:37 pm    Oggetto: Re: Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe   

Rakanius ha scritto:
Ho dato un'occhiata al voto su Rotten tomatoes. Non è che per forza debba essere il metro di giudizio più affidabile, però la valutazione che danno è un disastro di quelli pesantissimi.

Allora ha ragione la MagicaMe e per questo film ho nemmeno la scusante dell'attore che mi acchiappa, mi addormenterò quando lo daranno in tivvù.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 02 Mag 2013 15:51 pm    Oggetto: Re: Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe   

Melian ha scritto:

Allora ha ragione la MagicaMe e per questo film ho nemmeno la scusante dell'attore che mi acchiappa, mi addormenterò quando lo daranno in tivvù.


Noi ci facciamo fregare perché pensiamo al Legolas di The Avengers.
A proposito, l'hai visto nell'ultimo Mission impossible?
Io aspetto di vederlo nel nuovo Bourne
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 02 Mag 2013 16:31 pm    Oggetto: Re: Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe   

MagicamenteMe ha scritto:
A proposito, l'hai visto nell'ultimo Mission impossible? Io aspetto di vederlo nel nuovo Bourne[/color]

Nu, non sono il mio genere di film, mi annoio quando gli inseguimenti durano più di due minuti (pensa che non amo nemmeno James Bond).
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum