Game of Thrones stagione 4: arriva la Vipera Rossa


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 05 Lug 2013 11:33 am    Oggetto: Game of Thrones stagione 4: arriva la Vipera Rossa   

Game of Thrones stagione 4: arriva la Vipera Rossa

Pedro Pascal e Octavia Alexandru entrano nel cast di Game of Thrones, la serie di David Benioff e D.B. Weiss basata sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 05 Lug 2013 11:33 am    Oggetto: Re: Game of Thrones stagione 4: arriva la Vipera Rossa   

Grande Martina... sei la Bibbia delle Cronache. Senza i tuoi report sarei perso.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 05 Lug 2013 11:56 am    Oggetto:   

Come sempre, ottimo articolo!!
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Ven 05 Lug 2013 15:21 pm    Oggetto:   

Grazie per i complimenti. Volete sapere una cosa buffa? Dopo aver letto le vostre parole sono andata a rileggere l'articolo per vedere in cosa vi avessi aiutati a non perdervi... e ho trovato due refusi. Perché, indipendentemente dal numero delle riletture, qualche refuso scappa sempre?
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 05 Lug 2013 16:46 pm    Oggetto:   

Martina ha scritto:
Grazie per i complimenti. Volete sapere una cosa buffa? Dopo aver letto le vostre parole sono andata a rileggere l'articolo per vedere in cosa vi avessi aiutati a non perdervi... e ho trovato due refusi. Perché, indipendentemente dal numero delle riletture, qualche refuso scappa sempre?


Credo che quelli che se ne sarebbero accorti si contino sulle dita di una mano.

Non leggo la saga dai tempi de Il portale delle Tenebre quindi i miei ricordi sono decisamenti annebbiati, sopratutto per quanto riguarda i personaggi secondari.


P.S. Non vedo l'ora di vedere come portano sullo schermo Vipera vs Montagna... Cool Cool Cool

Non dico di più per evitare spoiler. Wink
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum