Game of Thrones: George R. R. Martin racconta il vero Trono


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 13 Lug 2013 1:58 am    Oggetto: Game of Thrones: George R. R. Martin racconta il vero Trono   

Game of Thrones: George R. R. Martin racconta il vero Trono di Spade

L'autore della celebre saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco parla sul suo blog della più ambita seduta dei Sette Regni: ecco com'è il "vero" Trono di Spade.

Leggi l'articolo.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Sab 13 Lug 2013 1:58 am    Oggetto: Re: Game of Thrones: George R. R. Martin racconta il vero Tr   

Ghiaccio, non ferro.
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Sab 13 Lug 2013 10:30 am    Oggetto: Re: Game of Thrones: George R. R. Martin racconta il vero Tr   

Un altra illustrazione con il Trono di Spade 'canonico' -> http://fc08.deviantart.net/fs71/i/2012/257/3/d/the_iron_throne__grr_martin_by_marcsimonetti-d5emt92.jpg
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Sab 13 Lug 2013 15:12 pm    Oggetto: Re: Game of Thrones: George R. R. Martin racconta il vero Tr   

(M.T.) ha scritto:
Ghiaccio, non ferro.

Grazie, il caldo ci ammazza
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
(stefan marton)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 14 Lug 2013 22:26 pm    Oggetto: Re: Game of Thrones: George R. R. Martin racconta il vero Tr   

nemmeno qui si può parlare male di martin dato che è stato cancellato il mio commento che era pertinente .....
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Dom 21 Lug 2013 23:14 pm    Oggetto:   

Citazione:
nemmeno qui si può parlare male di martin dato che è stato cancellato il mio commento che era pertinente .....


Non ho letto il tuo commento perciò non ho idea di cosa avessi scritto, ma di commenti negativi su Martin nel sito e nel forum ce ne sono in abbondanza. Fino a quando non si sconfina nell'insulto ciascuno è libero di esprimere la propria opinione, e ho notato che i moderatori segnalano sempre il loro intervento. Sicuro di aver salvato il commento? In alternativa suppongo possa esserci stato un problema tecnico.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 21 Lug 2013 23:52 pm    Oggetto:   

nessun errore tecnico: il commento eliminato era offensivo, il che è diverso dal fare una critica negativa.
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Lun 22 Lug 2013 9:54 am    Oggetto:   

Ok, da come aveva scritto lui sembrava che avesse fatto una critica seria, non che si fosse messo a insultare.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum