James McAvoy parla di X-Men: Days of Future Past


Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 0:19 am    Oggetto: James McAvoy parla di X-Men: Days of Future Past   

James McAvoy parla di X-Men: Days of Future Past

Il giovane Professor X parla del nuovo film sui mutanti

Leggi l'articolo.
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 0:19 am    Oggetto: Re: James McAvoy parla di X-Men: Days of Future Past   

E' una delle storie che ho seguito degli X-men e tra quelle che più ho apprezzato: si spera che la versione cinematografica sia fatta rispettando la trama originale.
Nel terzo film sugli X-Men (dove compariva Fenice) la scena dell'allenamento nella scuola fa il verso proprio a un combattimento svoltosi nel futuro drammatico di Giorni di un futuro passato.
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 9:02 am    Oggetto: Re: James McAvoy parla di X-Men: Days of Future Past   

(M.T.) ha scritto:
E' una delle storie che ho seguito degli X-men e tra quelle che più ho apprezzato: si spera che la versione cinematografica sia fatta rispettando la trama originale.
Nel terzo film sugli X-Men (dove compariva Fenice) la scena dell'allenamento nella scuola fa il verso proprio a un combattimento svoltosi nel futuro drammatico di Giorni di un futuro passato.


Infatti, all'inizio di Conflitto finale c'è un allenamento con realtà alternativa con le sentinelle, questo all'inizio faceva pensare che Giorni di un futuro passato potesse essere ambientato tra il secondo e il terzo.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Manex
Apprendista Stregone
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 10:52 am    Oggetto:   

Comunque le differenze tra formazioni sono così tante che anche la differenza tra il film e il fumetto originale sarà molto elevata. Manterrano l'idea di base e la centralità di Kitty Pride da quello che capisco, ma nel fumetto non c'era l'incontro con le versioni giovani di Xavier e Magneto per esempio. Speriamo bene.
Il precedente massacro della miniserie di Claremont con l'ultimo film su Wolverine dimentichiamolo... Sad
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 11:07 am    Oggetto:   

Ed ecco un altro film che andrò quasi sicuramente a vedere, non foss'altro per il cast.

Quindi ci saranno due Quicksilver, uno qui e uno negli Avenger. Mentre una sola Scarlet a quanto vedo.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DM1
Arsore di ponti
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 11:31 am    Oggetto:   

Non vedo l'ora di vederlo! E' uno dei film che aspetto di più..
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

mikimago
Bombadil
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 11:34 am    Oggetto:   

Manex ha scritto:
Manterrano l'idea di base e la centralità di Kitty Pride da quello che capisco, ma nel fumetto non c'era l'incontro con le versioni giovani di Xavier e Magneto per esempio. Sad


Da quanto io ho letto in giro, Emanuele, m'era parso invece di capire che il ruolo "di raccordo" che nel fumetto svolge Kitty, nel film dovrebbe toccare a Wolverine (e, in termini di diverso appeal cinematografico dei due personaggi, avrebbe pure un senso).
Per il resto, preoccupa anche me l'eccessiva presenza di personaggi: riusciranno a delinearli bene in una sola pellicola? Ho forti dubbi.
Bello invece il primo look delle Sentinelle.
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 11:53 am    Oggetto:   

Per quanto il carisma di Wolverine (e dell'attore che lo interpreta) sia superiore a quello di Kitty, la storia non andrebbe stravolta, non in questo modo.
A questo punto che escamotage si potrebbero inventare per spiegare il ritorno nel passato?
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 13:50 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
Per quanto il carisma di Wolverine (e dell'attore che lo interpreta) sia superiore a quello di Kitty, la storia non andrebbe stravolta, non in questo modo.
A questo punto che escamotage si potrebbero inventare per spiegare il ritorno nel passato?


Secondo i rumor: Kitty manda Wolverine nel passato ma succede qualcosa a Kitty e non sanno come far tornare Wolverine per cui devono cercare un mutante con poteri simili.
Ma sono solo ipotesi che in un certo senso sembrano essere confermate dalla foto che ritrae insieme il giovane xavier, il giovane bestia e wolverine

Ma come ripeto sono solo supposizioni
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 15:27 pm    Oggetto:   

Ho letto qualche storia degli X-men, non tutte e quindi non sono un profondo conoscitore di questo mondo, ma come fa Kitty a mandare Wolverine nel passato? Non ha nessun potere capace di far viaggiare nel tempo o anche solo mandare la mente/anima nel passato come succede nel fumetto con Rachel Summers.
Ok che si tratta solo di rumors, ma dovrebbero avere qualche fondamento logico.
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 19:55 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:

Ok che si tratta solo di rumors, ma dovrebbero avere qualche fondamento logico.


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Ok non te la prendere per questo mio commento... ma tu l'hai vista la scena finale di Wolverine? Quella dopo i credits?
Ora se riescono a inventarsi una cosa del genere vuoi che non trovino una soluzione a questa cosa di Kitty?

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Magari Singer farà una cosa completamente diversa, ma fino a quando non esce la sinossi ufficiale possiamo solo riportare le voci Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 08 Ott 2013 20:33 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
M.T. ha scritto:

Ok che si tratta solo di rumors, ma dovrebbero avere qualche fondamento logico.

[color=green]
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Ok non te la prendere per questo mio commento... ma tu l'hai vista la scena finale di Wolverine? Quella dopo i credits?



Sono rimasto indietro...dopo aver visto cosa avevano fatto con Fenice mi sono fermato. Dopo aver letto le origini di Wolverine, ho preferito astenermi dal film per non scoprire cosa avevano combinato.
Poi è meglio che corregga e spieghi del "fondamento logico": intendevo attenersi al soggetto originale e non stravolgerlo, dando a personaggi poteri che non hanno, per esempio Wink
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 8:58 am    Oggetto:   

M.T. ha scritto:

Poi è meglio che corregga e spieghi del "fondamento logico": intendevo attenersi al soggetto originale e non stravolgerlo, dando a personaggi poteri che non hanno, per esempio Wink


Questo purtroppo è un problema di ogni adattamento... però se vuoi sapere cosa succede alla fine di wolverine 2 ti scrivo in privato Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 11:50 am    Oggetto:   

Ok, se vuoi scrivimi, così mi faccio due ghigne oppure mi cadranno le braccia Laughing
Il Bardo
Eldar
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mer 09 Ott 2013 18:16 pm    Oggetto:   

Da un intervista a Singer

Page’s character ( ossia kitty) is the one who goes back in the comic, but in the movie that changes. “She’s the prime facilitator — it’s her power that enables that to happen,” reveals Singer. “But it’s Wolverine who has the strength and the stamina to be able to go back on this journey.


Potrebbe darsi che esista un macchinario che permette di viaggire nel tempo, ma solo tramite l'intangibilità di kitty esso possa attivarsi o comunque funzionare.

Pensando che, con la sua intangibilità, molto spesso kitty ha incasinato macchinari e fatto andare in tilt centinaia di robot, la cosa potrebbe aver senso, alla fine, visto che in qualche modo lei influenza il funzionamento di circuiti e congegni elettrici Idea Idea
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum