L'edizione Hardcover Deluxe del libro di Patrick Rothfuss Th


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 10 Dic 2013 19:19 pm    Oggetto: L'edizione Hardcover Deluxe del libro di Patrick Rothfuss Th   

L'edizione Hardcover Deluxe del libro di Patrick Rothfuss The Adventures of the Princess & Mr. Whiffle: The Dark of Deep Below

Una storia capace di terrorizzare i bambini e ricordare agli adulti le celebri fiabe dei Fratelli Grimm, scritta dall'autore di Il nome del vento.

Leggi l'articolo.
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mar 10 Dic 2013 19:19 pm    Oggetto: Re: L'edizione Hardcover Deluxe del libro di Patrick Rothfus   

Ossia : "Faccio qualsiasi cosa tranne proseguire la mia saga principale, Martin docet"

Fortuna che a me, il primo libro, non piacque nemmeno tanto, cosi' mi sono guardato bene anche dal comprare il secondo (anche perche' poi quei simpaticoni della fanucci han pensato bene di farlo in un altro formato)
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 11 Dic 2013 11:39 am    Oggetto:   

Io gli ho dato una seconda possibilità proprio con il secondo, a breve lo inizierò a leggere.
Come ho già detto il primo è stato una parziale delusione.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum