Arriva Cartoomics a Milano


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2014 17:52 pm    Oggetto: Arriva Cartoomics a Milano   

Arriva Cartoomics a Milano

Inizia oggi l'appuntamento con la kermesse milanese dedicata al fumetto, ai giochi e al cosplay. In anteprima, Captain America: The Winter Soldier.

Leggi l'articolo.
(alberto liberati)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2014 17:52 pm    Oggetto: Re: Arriva Cartoomics a Milano   

Ci sono stato oggi, ma di fumetto è rimasto ben poco.
Sta diventando una fiera per gadget e altro ...ma non di fumetto!!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2014 18:27 pm    Oggetto:   

Uffa. Anche quest'anno niente. Sad
(searching for)
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2014 1:30 am    Oggetto:   

Ormai sono anni che a cartoomics non c'è nulla di nuovo per quanto riguarda i fumetti. Però c'erano i wrestlers della federazione italiana (più bravi dei cosplayer! Wink ).
Una volta forse c'erano molti più stand di case editrici minori e esordienti ma un po' temo siano stati schiacciati dal mercato dei big (giapponesi e americani) ma mi sa anche dai costi proibitivi imposti dal signor Rho Fiera (se ti spelano 13 euro a te visitatore non oso immaginare cosa chiedano agli espositori).
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum