Star Wars Rebels TV Movie: La scintilla della ribellione


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 08 Ott 2014 14:49 pm    Oggetto: Star Wars Rebels TV Movie: La scintilla della ribellione   

Star Wars Rebels TV Movie: La scintilla della ribellione



Leggi la recensione.
AbaddonMaster
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer 08 Ott 2014 14:49 pm    Oggetto: Re: Star Wars Rebels TV Movie: La scintilla della ribellione   

L'ho visto su sky in anteprima penso, e sinceramente mi pare una minestra riscaldata una volta per ogni anno dal primo film del 77, quindi fate voi...ha una sceneggiatura da anni 80, con protagonista da teen hero movie (quando ho visto la fionda Laser volevo dar fuoco al televisore), comprimari che sono la sagra campionaria degli stereotipi...magari sarà bello, non so,certamente va a gusti ma per qualche strano motivo, da molto tempo tifo apertamente per i cattivi e vedere tutti sti Stormtrooper che dovrebbero essere cloni del cacciatore di taglie più pericoloso della galassia che come nei film di Lucas originali a 10 metri non centrerebbero un elefante...boh...l'impero fa paura per gli Star Destroyers in cielo? può darsi, di sicuro fa ridere in terra vedere l'incompetenza dei suoi emissari. Bleah.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum