Una new entry per Shannara


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 09 Gen 2015 11:34 am    Oggetto: Una new entry per Shannara   

Una new entry per Shannara

Dal labirinto del Fauno alle Pietre magiche: torna al fantasy Ivana Baquero.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 09 Gen 2015 11:34 am    Oggetto: Re: Una new entry per Shannara   

Spero davvero non ne facciano una serie TV young-adult come va oramai di moda. Mi si spezzerebbe il cuore.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 09 Gen 2015 11:59 am    Oggetto: Re: Una new entry per Shannara   

(DiVega) ha scritto:
Spero davvero non ne facciano una serie TV young-adult come va oramai di moda. Mi si spezzerebbe il cuore.


Ma come! Non vuoi vedere le segrete avventure adolescenziali di Menion Leah? ammicca
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 09 Gen 2015 13:33 pm    Oggetto: Re: Una new entry per Shannara   

Palin ha scritto:
(DiVega) ha scritto:
Spero davvero non ne facciano una serie TV young-adult come va oramai di moda. Mi si spezzerebbe il cuore.


Ma come! Non vuoi vedere le segrete avventure adolescenziali di Menion Leah? ammicca


A dire la verità potrebbe essere la volta buona per tifare il Mietitore... Laughing
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 09 Gen 2015 13:40 pm    Oggetto:   

E' la volta buona che mi metto l'anima in pace su Brooks. Razz
(searching for)
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 09 Gen 2015 14:47 pm    Oggetto:   

Più che altro spero che facciano effetivamente Le pietre magiche di Shannara e non qualcosa di strano che ne porta il titolo
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 13:59 pm    Oggetto:   

non so voi, ma io Eretria me l'ero immaginata molto diversa, dalle descrizioni del libro. Soprattutto mi sembra che l'aspetto di quest'attrice non si accordi al carattere del personaggio, e nemmeno al suo popolo (che si chiamera` pure Rover ma mi sembra chiaramente di ispirazione gitana). Con tutte le attrici tra cui potevano scegliere... Un'Esmeralda oggi non sarebbe piu` considerata affascinante?
Scusate, ma sotto la pelliccia rosa zzottata sono ancora Gatto Brontolone, e queste cose mi danno fastidio: non sono giustificabili come "interpretazione del regista".

PS scusate quegli orribili accenti ma in facolta` abbiamo tastiere americane
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2015 14:30 pm    Oggetto:   

PrimaevalWorld ha scritto:

PS scusate quegli orribili accenti ma in facolta` abbiamo tastiere americane


Puoi sempre configurarle come italiane. Anche se i tasti hanno etichetta diversa, funzionano allo stesso modo.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum