The Winds of Winter non arriverà nel 2015, ma ora c'è il nuo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2015 9:40 am    Oggetto: The Winds of Winter non arriverà nel 2015, ma ora c'è il nuo   

The Winds of Winter non arriverà nel 2015, ma ora c'è il nuovo trailer di Game of Thrones

Arriva un trailer per la quinta stagione di Il Trono di Spade, la serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Ma la doccia gelata è che The Winds of Winter non arriverà nel 2015. Annunciata l'edizione illustrata di A Knight of the Seven Kingdoms.

Leggi l'articolo.
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2015 9:40 am    Oggetto: Re: The Winds of Winter non arriverà nel 2015, ma ora c'è il   

Non capisco come si faccia a seguire una saga tanto complessa per numero di personaggi, situazioni, intrighi e trame, se passa così tanto tempo dalla pubblicazione tra un volume e l'altro. Io ci ho provato con la Ruota del Tempo, ma in mezzo ci ho messo altri libri (non posso "vivere per una sola saga")... Quando riprendevo in mano il volume successivo, non mi ricordavo molti particolari dei libri letti... Molto più facile è seguire una saga che è tale per ambientazione e personaggi, ma dove non è strettamente necessario ricordarsi tutto quello avvenuto nei libri precedenti... Non l'ho ancora finita, ma "La Spada della Verità" rispecchia un po questa situazione nei primi 4 volumi... i personaggi si evolvono, ma non è necessario ricordarsi tutto per filo e per segno... ma anche la trama è più semplice.
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Dom 08 Feb 2015 11:45 am    Oggetto: Re: The Winds of Winter non arriverà nel 2015, ma ora c'è il   

Bhe, Ok. Si prenda atto che la saga forse finirà da noi... Quando? Nel 2018? Intanto però ci sono almeno altre 4 stagioni da coprire, e molti non compreranno i libri se il tutto verrà visto in TV... Quanti non hanno comprato un libro adattato alla TV o al grande schermo proprio perché è inutile leggere una storia già... vista?
IronMarinai
«Hobbit»
Messaggi: 27
Località: Castelfranco di Sotto
MessaggioInviato: Lun 09 Feb 2015 0:48 am    Oggetto:   

(Thersicore) ha scritto:
Bhe, Ok. Si prenda atto che la saga forse finirà da noi... Quando? Nel 2018? Intanto però ci sono almeno altre 4 stagioni da coprire, e molti non compreranno i libri se il tutto verrà visto in TV... Quanti non hanno comprato un libro adattato alla TV o al grande schermo proprio perché è inutile leggere una storia già... vista?


sono d'accordo con tutto quello che hai detto... ma sei troppo ottimista, nel 2016 uscirà TWOW ma l'ultimo non credo proprio nel 2018, io dico 2020!!!
Get down on it, get down on it,
Get down on it, get down on it, come on and
Get down on it, get down on it,
Get down on it, get down on it.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum