Il settimo figlio


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 09 Gen 2016 11:07 am    Oggetto: Il settimo figlio   

Il settimo figlio





Leggi l'articolo
Bonx
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 09 Gen 2016 11:07 am    Oggetto: Il settimo figlio   

Mah... poteva venire molto meglio. Anche molto peggio, ma soprattutto molto meglio...!
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Sab 09 Gen 2016 14:51 pm    Oggetto:   

dopo aver visto il film stavo riflettendo se lavarmi gli occhi col sapone o  con la candeggina Razz 
Bonx
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 09 Gen 2016 17:38 pm    Oggetto:   

stefan_marton ha scritto:
dopo aver visto il film stavo riflettendo se lavarmi gli occhi col sapone o  con la candeggina Razz 

Il problema è averli ancora, gli occhi, dopo averlo visto XD
Io me li stavo strappando...!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 10 Gen 2016 13:31 pm    Oggetto: Il settimo figlio   

Per come sono andate le cose direi che forse resterà l'unico film sulla saga di Delaney... :blush:
Bonx
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 10 Gen 2016 21:54 pm    Oggetto: Re: Il settimo figlio   

CDuMbledore ha scritto:
Per come sono andate le cose direi che forse resterà l'unico film sulla saga di Delaney... :blush:

Sembra il destino di molti fantasy "puri"... Non si capisce come mai Dragonheart era un bel film e poi il cinema sui draghi e creature fantastiche è scaduto in Eragon, Dungeon & Dragons, Lo Hobbit e questo...
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Mar 12 Gen 2016 17:43 pm    Oggetto: Re: Il settimo figlio   

Bonx ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:
Per come sono andate le cose direi che forse resterà l'unico film sulla saga di Delaney... :blush:

Sembra il destino di molti fantasy "puri"... Non si capisce come mai Dragonheart era un bel film e poi il cinema sui draghi e creature fantastiche è scaduto in Eragon, Dungeon & Dragons, Lo Hobbit e questo...

per me è colpa della mania da effetti speciali, ormai i registi puntano solo a stupire col digitale e perdono di vista trama e atmosfera...non so se è il caso anche di questo film, io l'avrei in programma per stasera ma quasi quasi rinuncio e vado a farmi una birra :ermm:
Bonx
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 12 Gen 2016 22:35 pm    Oggetto: Re: Il settimo figlio   

PrimaevalWorld ha scritto:
Bonx ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:
Per come sono andate le cose direi che forse resterà l'unico film sulla saga di Delaney... :blush:

Sembra il destino di molti fantasy "puri"... Non si capisce come mai Dragonheart era un bel film e poi il cinema sui draghi e creature fantastiche è scaduto in Eragon, Dungeon & Dragons, Lo Hobbit e questo...

per me è colpa della mania da effetti speciali, ormai i registi puntano solo a stupire col digitale e perdono di vista trama e atmosfera...non so se è il caso anche di questo film, io l'avrei in programma per stasera ma quasi quasi rinuncio e vado a farmi una birra :ermm:

Si, probabilmente hai ragione. La trama è sempre la solita e cambiano gli effetti. Fanno a gara a chi ne mette di più e meglio. Risultato: spendono un sacco di soldi e fanno miseri guadagni, se non flop totali...
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2016 18:22 pm    Oggetto: Re: Il settimo figlio   

Bonx ha scritto:

Si, probabilmente hai ragione. La trama è sempre la solita e cambiano gli effetti. Fanno a gara a chi ne mette di più e meglio. Risultato: spendono un sacco di soldi e fanno miseri guadagni, se non flop totali...

fosse solo per il flop ti direi: "peggio per loro", ma alla fine siamo noi che non riusciamo mai ad andare al cinema...
Bonx
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2016 20:16 pm    Oggetto: Re: Il settimo figlio   

PrimaevalWorld ha scritto:
Bonx ha scritto:

Si, probabilmente hai ragione. La trama è sempre la solita e cambiano gli effetti. Fanno a gara a chi ne mette di più e meglio. Risultato: spendono un sacco di soldi e fanno miseri guadagni, se non flop totali...

fosse solo per il flop ti direi: "peggio per loro", ma alla fine siamo noi che non riusciamo mai ad andare al cinema...

Oddio, dipende. Io quando trovo un bel film ci vado anche. Il Piccolo Principe l'ho visto al cinema e mi è piaciuto. The Last Witch Hunter l'ho visto al cinema e l'ho rimpianto XD
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum