La vendetta. L’assassino


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 07 Dic 2016 15:47 pm    Oggetto: La vendetta. L’assassino   

La vendetta. L’assassino

Torna in libreria l’amatissima autrice californiana che coi suoi splendidi romanzi fantasy ci riporta per la terza volta tra le avventure di Fitz e il Matto, con il secondo volume della Fitz and the Fool Trilogy, pubblicata da Sperling & Kupfer.



Leggi l'articolo
marta capuano
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer 07 Dic 2016 17:53 pm    Oggetto: La vendetta. L’assassino   

Sig. Cottogni mi scusi ma devo dirle che dopo aver letto da anni quanto lei scrive, che apprezzo perchè amplia i contenuti dei volumi, inserendo notizie che normalmente hanno stimolato la mia curiosità di comprarli, di questo articolo sono rimasta molto delusa. Mi scusi vi siete addirittura messi in 2 per non scrivere un accidente? Mi accennate solo cose inerenti il primo volume, anzi esattamente SOLO del primo volume. La quarta la trovo tranquillamente su IBS , Mondadori libri ecc. Mi sembrava che anche lei fosse un appassionato della Hobb e quindi mi aspettavo qualche chicca ( di solito mette le cose che sono all'inizio del romanzo e normalmente le basilari che indicano la via poi allo svolgersi del tutto) che di solito mi hanno stimolato all'acquisto. Posso fare una battutaccia?Ha litigato con la Sperling?
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Gio 08 Dic 2016 11:57 am    Oggetto: Re: La vendetta. L’assassino   

undefined ha scritto:
marta capuanoSig. Cottogni mi scusi ma devo dirle che dopo aver letto da anni quanto lei scrive, che apprezzo perchè amplia i contenuti dei volumi, inserendo notizie che normalmente hanno stimolato la mia curiosità di comprarli, di questo articolo sono rimasta molto delusa. Mi scusi vi siete addirittura messi in 2 per non scrivere un accidente? Mi accennate solo cose inerenti il primo volume, anzi esattamente SOLO del primo volume. La quarta la trovo tranquillamente su IBS , Mondadori libri ecc. Mi sembrava che anche lei fosse un appassionato della Hobb e quindi mi aspettavo qualche chicca ( di solito mette le cose che sono all'inizio del romanzo e normalmente le basilari che indicano la via poi allo svolgersi del tutto) che di solito mi hanno stimolato all'acquisto. Posso fare una battutaccia?Ha litigato con la Sperling?

da recensioni che ho letto su altri siti su questo libro la valutazione si può scrivere in poche parole : il nulla e le fotocopie mai visto recensioni cosi negative sulla hobb
io per adesso non ho nessuna intenzioni di leggerlo anche perché prima mi aspetto la traduzione del quarto libro della cronache della giungla della pioggia ( ho provato a leggerlo in inglese però per me è molto faticoso molto più difficile di erikson )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum