The Winds of Winter: lo stato dei lavori


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2017 16:11 pm    Oggetto: The Winds of Winter: lo stato dei lavori   

The Winds of Winter: lo stato dei lavori

George R.R. Martin conferma che sta scrivendo The Winds of Winter, sesto romanzo di Le cronache del ghiaccio e del fuoco, e le sue parole dilagano nel Web…



Leggi l'articolo
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2017 16:11 pm    Oggetto: The Winds of Winter: lo stato dei lavori   

come ho scritto altre volte per me le cronache si concluderanno con la serie tv dato che non ho nessuna intenzione di spendere soldi per comprare i libri di martin dato il furto delle ultime due pubblicazioni
si sa che ormai martin è un personaggio pubblico molto più degli altri scrittori fantasy dato l'enorme successo della serie tv quindi penso che le frasi che vengono scritte nel suo blog vengano valutare dai consulenti marketing per aumentare l'appeal e la vendibilità del suo prodotto
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2017 20:50 pm    Oggetto: Re: The Winds of Winter: lo stato dei lavori   

stefan_marton ha scritto:
come ho scritto altre volte per me le cronache si concluderanno con la serie tv dato che non ho nessuna intenzione di spendere soldi per comprare i libri di martin dato il furto delle ultime due pubblicazioni
si sa che ormai martin è un personaggio pubblico molto più degli altri scrittori fantasy dato l'enorme successo della serie tv quindi penso che le frasi che vengono scritte nel suo blog vengano valutare dai consulenti marketing per aumentare l'appeal e la vendibilità del suo prodotto

Non so se sia veramente così, in fondo Martin era così anche prima della serie TV
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum