Crisi d'identità


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 26 Ott 2004 18:40 pm    Oggetto: Crisi d'identità   

Crisi d'identità

Leggi l'articolo.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 26 Ott 2004 18:40 pm    Oggetto: Morte   

Ogni tanto anche la "Distinta Concorrenza" ne imbrocca qualcuna giusta.
(Peccato che solo a base di "morte"... non che alla Marvel la morte no, però non solo!)
Imad Lucowy
«Nano»
Messaggi: 165
Località: Terre Selvagge
MessaggioInviato: Mar 26 Ott 2004 20:49 pm    Oggetto:   

Non voglio ora far partire la solita battaglia DC vs Marvel (ognuno ha i propri gusti) ma posso assicurarti che la Distinta Concorrenza ne imbrocca molte di cose giuste. Wink
E questa serie (ho potuto leggere i primi 5 numeri grazie a un amico) è veramente bella. Non vedo l'ora che arrivi in Italia.
"E' impossibile svegliare chi fa finta di dormire." (Proverbio Navajo)
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 27 Ott 2004 10:45 am    Oggetto:   

Imad Lucowy ha scritto:
Non voglio ora far partire la solita battaglia DC vs Marvel (ognuno ha i propri gusti)


Ma certo che è solo questione di gusti Wink
Nel mio caso trovo i personaggi DC di mio minor gradimento perchè - a mio parere - risentono di più il peso del tempo e perchè i maggior introiti della Marvel alla fine si traducono in una maggiore capacità (mediamente) di sfornare idee a getto continuo. Ma alla fin fine la contrapposizione è oziosa, perchè gli stessi nomi (scrittori e disegnatori) lavorano per l'una e l'altra casa, e ognuna delle due ha personaggi "clonati" da quelli proposti dall'altra casa Wink
Questor
«Eldar»
Messaggi: 380
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 29 Ott 2004 23:32 pm    Oggetto:   

A dire la verità è la Marvel che ha più cloni della DC. Complessivamente la DC batte la Marvel quasi su ogni campo, ormai anche il ragnetto arranca. E' vero che gli autori passano di qua e di là, ma ultimamente moltissimi sono in esclusiva con la DC. Non c'è verso, pipistrelli e kryptoniani si fanno un sol boccone di ragnetti piagnoni e mutanti isterici Very Happy Very Happy
Konkorro al Bastard Inside Day, ma solo un pò
"Ci sono cose per le quali morirei, ma non ce n'è nessuna per cui ucciderei" - Gandhi
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 02 Nov 2004 10:48 am    Oggetto:   

Questor ha scritto:
A dire la verità è la Marvel che ha più cloni della DC.


Certo... la DC è più vecchia.

Per il resto... ma và, và! Wink
teresa
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 24 Dic 2004 16:14 pm    Oggetto: sono pazza   

ho qlc dentro che mi tormenta , non so se voglio lasciare il mio ragazzo , non so cosa voglio , non so se devo andare a lavorare , non capisco più niente di scuola , mi sento inutile per la scuola , fatto il liceo delle scienze sociali , che mi afga schifo , perchè non si fa niente , nessuno si sente come me , frs sono pazza ????si
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mer 29 Dic 2004 12:26 pm    Oggetto:   

beh la marvel si aggiorna un pò..se non era grazie alle ultime uscite cinematografiche dubito che molta gente si sarebbe ricordata dei fumetti.
personalmente li adoro, ma sono..come dire..vecchi!mi sbaglio? Question
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mer 29 Dic 2004 12:29 pm    Oggetto: Re: sono pazza   

teresa ha scritto:
ho qlc dentro che mi tormenta , non so se voglio lasciare il mio ragazzo , non so cosa voglio , non so se devo andare a lavorare , non capisco più niente di scuola , mi sento inutile per la scuola , fatto il liceo delle scienze sociali , che mi afga schifo , perchè non si fa niente , nessuno si sente come me , frs sono pazza ????si


??ma se quello che hai scritto è vero hai bisogno di un aiuto..ma subito! non puoi consultare uno psicologo? magari con un primo colloquio a scuola..le crisi d'identità sono pericolosissime..e serie, molto serie... Confused
cmq si parlava di altre crisi..vabbè..
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 06 Gen 2005 4:52 am    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
personalmente li adoro, ma sono..come dire..vecchi!mi sbaglio? Question


Discorso complesso... hai mezza settimana di tempo libero per parlarne? Wink
L'Universo Marvel 'come-noi-lo-conosciamo' (salvo aggiornamenti e aggiunte lungo la strada) è nato negli anni 60. Quello DC a metà degli anni 30 (più o meno, perchè ha avuto una costruzione più diluita nel tempo).
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio 06 Gen 2005 18:01 pm    Oggetto:   

oddio..tutto sto tempo ce l'avrei..comunque è proprio perchè sono un pò anziani che forse servono continui aggiornamenti altrimenti non si vende..non si vive di sola passione purtroppo!!
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 07 Gen 2005 2:10 am    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
oddio..tutto sto tempo ce l'avrei..


Facciamo così. Settimana prossima, che ho più calma per connettermi, apro un thread apposito Wink
Potremmo intitolarlo: superfessi con superlagne Wink
(ci scherzo, ma la verità è che adoro il modo di 'fare' fumetti americano)
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mar 18 Gen 2005 20:22 pm    Oggetto:   

poche cose americane amo: il cinema, la musica, i fumetti
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 18 Gen 2005 21:39 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
poche cose americane amo: il cinema, la musica, i fumetti


Hai dimenticato i ciuchini! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 19 Gen 2005 0:52 am    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Hai dimenticato i ciuchini! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Quelli sono internazionali. Equamente distribuiti sul pianeta. Noi abbiamo il nostro. Quelli avranno il loro, un certo Johnny Pato Smith Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum