The World of Eldaterra: la trilogia del "drago nel barattolo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 03 Apr 2005 11:41 am    Oggetto: The World of Eldaterra: la trilogia del "drago nel barattolo   

The World of Eldaterra: la trilogia del "drago nel barattolo"

Leggi l'articolo.
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Dom 03 Apr 2005 11:41 am    Oggetto: ma pensa te!   

Citazione:
Guardate chi è rispuntato: il falso draghetto con cui Allistair Mitchell aveva ingannato (fatto sognare?) il mondo

ma avete letto questa notizia? assurdo!!
Citazione:
il quarantatreenne autore si è fatto la pubblicità che desiderava e fra poco uscirà il primo volume della sua trilogia fantasy........"Il mondo di Eldaterra volume 1, La cospirazione del drago"

ma che filibustiere!
Citazione:
Unearthly History è ambientato tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo....E' solo il primo di una serie di misteriosi eventi che dovrà affrontare l'ispettore Corrick.
...

Hmm non mi ispira, spero che assuma una connotazione fantasy altrimenti...
Citazione:
...E' stato un buon metodo per pubblicizzare un libro?...E' stato un metodo giusto?...

hmm boo, sostanzialmente che la trama del libro è fantasiosa come la sua metodologia sarà sicuramente un buon lavoro...
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Dom 03 Apr 2005 12:52 pm    Oggetto:   

Io non ci vedo niente di male in quello che ha fatto...la pubblicità è l anima del commercio e con la sua piccola "iniziativa" non ha fatto del male a nessuno. E poi anche per inventarsi un drago in un barattolo ci vuole fantasia Smile


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
aedus
«Eldar»
Messaggi: 336
Località: Cervia
MessaggioInviato: Dom 03 Apr 2005 14:02 pm    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
Io non ci vedo niente di male in quello che ha fatto...la pubblicità è l anima del commercio e con la sua piccola "iniziativa" non ha fatto del male a nessuno. E poi anche per inventarsi un drago in un barattolo ci vuole fantasia Smile

Sicuramente non ha fatto una cosa grave,ma a me sinceramente ha dato un po' fastidio (fermo restando che non ci ho creduto nemmeno un secondo alla notizia del draghetto nel barattolo!). E' vero che la pubblicita' e' l'anima del commercio,e infatti nessuno gli impedisce di farci sapere che ha scritto un libro e che spera che glielo compriamo....ma poteva anche evitare di inventare balle per farsi notare!
-Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem,quam minimum credula postero- Orazio
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Dom 03 Apr 2005 17:52 pm    Oggetto:   

aedus ha scritto:
[ma poteva anche evitare di inventare balle per farsi notare!


E' vero, e capisco perfettamente che il suo gesto possa anche non piacere se non proprio infastidire. Quello che volevo dire però è che secondo me la sua trovata è esattamente quello che ti puoi aspettare da una mente creativa e mettere un drago sottospirito, perquanto si tratti di un falso, ha fatto credere, o almeno sperare tanti di noi che potessero esistere davvero i draghi, come a dire che per qualche istante ci ha fatto sognare Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
aedus
«Eldar»
Messaggi: 336
Località: Cervia
MessaggioInviato: Dom 03 Apr 2005 20:52 pm    Oggetto:   

Tigana ha scritto:


Quello che volevo dire però è che secondo me la sua trovata è esattamente quello che ti puoi aspettare da una mente creativa e mettere un drago sottospirito, perquanto si tratti di un falso, ha fatto credere, o almeno sperare tanti di noi che potessero esistere davvero i draghi, come a dire che per qualche istante ci ha fatto sognare Wink


Si,capisco cosa vuoi dire,e in parte lo posso anche condividere.Pero' se tutti si permettessero di inventare bufale per pubblicizzare i loro prodotto sarebbe il caos,un po' come avere notizie da Primo Aprile tutti i giorni su FM....divertente magari,ma solo all'inizio Wink
-Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem,quam minimum credula postero- Orazio
Eärwen
«Balrog»
Messaggi: 1390
Località: Alqualonde
MessaggioInviato: Dom 03 Apr 2005 22:13 pm    Oggetto:   

Eldaterra? no, dico, Eldaterra??? Evil or Very Mad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum