La Compagnia dell’Anello combatte al castello di Bardi


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 02 Mag 2005 9:17 am    Oggetto: La Compagnia dell’Anello combatte al castello di Bardi   

La Compagnia dell’Anello combatte al castello di Bardi

Leggi l'articolo.
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Lun 02 Mag 2005 9:17 am    Oggetto: commento   

il fratello di un mio amico ci è andato. Che figata!! Anche io dovevo andarci! cmq lui lo fa di mestiere quindi non poteva mancare..
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 02 Mag 2005 9:42 am    Oggetto:   

La seconda foto è un bel fotomontaggio... Quella luna è leggermente sproporzionata... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 02 Mag 2005 12:24 pm    Oggetto:   

Ci sono andato anche io, solo che ho visto solo lo spettacolo pomeridiano, no so se hanno rimandato quello mattutino o che, in ogni caso,i bambini si sono divertiti molti, e a parte un Legolas che per le mie amiche aveva un vaso troppo da nano Laughing e le frecce che come al solito si capovolgono anche quando lanciate da chi le sa lanciare, è stato divertente Smile
La compagnia di San Giorgio e il Drago ha fatto un buon lavoro, con i travestimenti da Orchetti molto ben fatti, ricostruzioni in legno delle armi per i bambini, ottimi costumi resistenti e ben fatti per i partecipanti. C'è stato anche uno scontro fra Saruman Legola Gimli e un orco della compagnia con armi vere, però l'ho perso perchè stavo girovagando per il castello. Come al solito molti si sono lamentati per la troppa finzione di questi combattimenti reali =_=.
Vabbè
3 ore e mezza di viaggio per arrivarci, miii che stanchezza =_=
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.



Ultima modifica di Shauku de Belork il Ven 06 Mag 2005 11:52 am, modificato 1 volta in totale
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Ven 06 Mag 2005 7:45 am    Oggetto:   

sono iniziative interessantissime, ma io non posso andarci!!!! Confused ke noia...
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum