I progetti futuri di... Harry Potter


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 09 Mag 2005 13:52 pm    Oggetto: I progetti futuri di... Harry Potter   

I progetti futuri di... Harry Potter

Leggi l'articolo.
Wonka
«Elfo»
Messaggi: 212
Località: Fabbrica di Cioccolato/Montagna Solitaria
MessaggioInviato: Lun 09 Mag 2005 13:52 pm    Oggetto: I progetti futuri di... Harry Potter   

Bella la vita, eh, Dan?

Dicono di me:
- Questo essere mi piace e non sto cambiando gusti sessuali, mi piace come persona Wink (PatoGK)
- Oh nano dal gargarismo facile.. (Athos)
- Che nano signori... che nano! (griffindor)
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Lun 09 Mag 2005 17:01 pm    Oggetto:   

Radcliffe ha anche dichiarato di non amare rivedersi nei film precedenti: "Avevo in programma di riguardare il primo, poi ho deciso che tenevo troppo alla mia sanità mentale" - ha commentato.


ma che ragazzino spiritoso (si sarà reso conto che deve crescere come attore...)
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
lisa
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 09 Mag 2005 19:26 pm    Oggetto: lisa   

sono contenta che ci sarà lo stesso cast nel quinto film...è il mio libro per ora prferito e ci teevo che le cose non cambiassero e si spera che i tre piccoli attori sappiano affrontare l'nterpretazione di un film che a mio parere richiederà uno sforzo non indifferente,in quanto harry sibirà parecchi dolori soprattutto a leivello emizionale.Cmq a me nel terzo è piaciuto redcliffe...certo ha ancora da imparare,ma nel terzo aveva solo 14 anni...col tempo io credo che ce la farà,sia lui e sia gli altri due,tra l'altro c'è da dire che hanno dei buoni mentore che li accompagnano nel lavoro:gary oldman,gambon ecc ecc.

baci
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Mer 11 Mag 2005 8:37 am    Oggetto:   

recitando si impara.. però bisogna dire che Hermione secondo me è migliorata proprio tanto mentre magari Harry un po meno, ma forse è solo questione di maturità. Devo riconoscere che cmq preferivo che gli attori fossero gli stessi per tutti i film anche a costo di dover veder recitare un cane!!
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum