Una domanda per J.K. Rowling


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 07 Giu 2005 12:36 pm    Oggetto: Una domanda per J.K. Rowling   

Una domanda per J.K. Rowling

Leggi l'articolo.
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Mar 07 Giu 2005 12:36 pm    Oggetto: commento   

magari potremmo inviarne uno da parte di tutto FM no? Però deve essere una domanda a cui può rispondere non una tipo "chi è il principe mezzosangue?" sarebbe stupido perchè non risponderebbe.
Io sinceramente chiederei a cosa servirà lo specchietto di Sirius? oppure qualcosa su Sirius tipo dov'è? Perchè credo che questa sia la domanda che dia più risposte.
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mar 07 Giu 2005 16:27 pm    Oggetto:   

ma essendo punti fondamentali del sesto libro dubito molto fortemente che risponderebbe, oltre al fatto che sarà una domanda posti da molti.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

zardetto
«Drago»
Messaggi: 581
Località: contea
MessaggioInviato: Mar 07 Giu 2005 18:35 pm    Oggetto:   

meglio non chiedere niente e gustarsi il libro senza sapere niente Wink
venite a trovarci nel fan forum di Harry Potter
http://www.forumcommunity.net/?c=18339
Moon Lovegood
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 08 Giu 2005 10:22 am    Oggetto: Cosa si può mai chiedere?   

io sono interessata ai risvolti amorosi: J.K. ha detto che nell'altro liro ha incominciato a far avanzare gli ormoni dei presonaggi, anche se in maniera piuttosto goffa e impicciata per quanto riguarda Harry, gli altri due si vede un pò di più....e la cosa che mi preme di più è: Herione è andata in vacanza da Krum? Se si, perchè lei non ne parla con Ron e Harry? Se no, perchè la Rowling non l'ha scritto? In effetti pensandoci bene, Hermione avrebba avuto tutto il tempo di andare da Krum un mesetto, ma gliel'avranno permesso vista la situazione con Voldemort? E poi , ci sarà qualcuno che consolerà Harry dopo Cho? E come finirà tra Ron e Hermione? dicono tutti che prima o poi si metteranno insieme, ma io spero di no, potrebbero rovinare la loro amicizia. E secondo me la Rowling ha aggiunto la storia di Ginny per confrontare la gelosia che Ron provava per lei e quella che provava per Hermione.... lei è più o meno come una sorella per lui, no? Quindi io farei una domanda generale del tipo: Usciranno finalmente fuori i veri adolescenti che si innamorano al primo sguardo e dovremo minacciarla di mortecon un'accetta perchè questo succeda?
caro
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 09 Giu 2005 22:23 pm    Oggetto: Re: commento   

Lunastorta ha scritto:
magari potremmo inviarne uno da parte di tutto FM no? Però deve essere una domanda a cui può rispondere non una tipo "chi è il principe mezzosangue?" sarebbe stupido perchè non risponderebbe.
Io sinceramente chiederei a cosa servirà lo specchietto di Sirius? oppure qualcosa su Sirius tipo dov'è? Perchè credo che questa sia la domanda che dia più risposte.


Credo che hay ragione , un ' altra domanda potrebbe essere...
Harry continuera ad andare a lezioni di oclumazia ? se si con chi ?
caro
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 09 Giu 2005 22:28 pm    Oggetto: Re: Cosa si può mai chiedere?   

Moon Lovegood ha scritto:
io sono interessata ai risvolti amorosi: J.K. ha detto che nell'altro liro ha incominciato a far avanzare gli ormoni dei presonaggi, anche se in maniera piuttosto goffa e impicciata per quanto riguarda Harry, gli altri due si vede un pò di più....e la cosa che mi preme di più è: Herione è andata in vacanza da Krum? Se si, perchè lei non ne parla con Ron e Harry? Se no, perchè la Rowling non l'ha scritto? In effetti pensandoci bene, Hermione avrebba avuto tutto il tempo di andare da Krum un mesetto, ma gliel'avranno permesso vista la situazione con Voldemort? E poi , ci sarà qualcuno che consolerà Harry dopo Cho? E come finirà tra Ron e Hermione? dicono tutti che prima o poi si metteranno insieme, ma io spero di no, potrebbero rovinare la loro amicizia. E secondo me la Rowling ha aggiunto la storia di Ginny per confrontare la gelosia che Ron provava per lei e quella che provava per Hermione.... lei è più o meno come una sorella per lui, no? Quindi io farei una domanda generale del tipo: Usciranno finalmente fuori i veri adolescenti che si innamorano al primo sguardo e dovremo minacciarla di mortecon un'accetta perchè questo succeda?


sisisisisisi , hay ragione Wink
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2005 11:34 am    Oggetto: Re: commento   

caro ha scritto:
un ' altra domanda potrebbe essere...
Harry continuera ad andare a lezioni di oclumazia ? se si con chi ?


Veramente questa è una delle domande dell' attuale sondaggio nel sito della Row... Conviene aspettare che risponda al sondaggio Wink
caro
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2005 13:31 pm    Oggetto: Re: commento   

Phoenix92 ha scritto:
caro ha scritto:
un ' altra domanda potrebbe essere...
Harry continuera ad andare a lezioni di oclumazia ? se si con chi ?


Veramente questa è una delle domande dell' attuale sondaggio nel sito della Row... Conviene aspettare che risponda al sondaggio Wink

Ma , molti hanno scelto le altre domande
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mar 14 Giu 2005 18:58 pm    Oggetto:   

tanto dice sempre le stesse cose che anche un paramecio arriva, per intuito, a capire! chissà che domande le faranno e chissà quali risposte darà... Rolling Eyes
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
giengi
«Hobbit»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Mer 15 Giu 2005 14:57 pm    Oggetto:   

Scusate , ma se tutte le domande che vorremmo fare alla Ro, in un ipotetico faccia a faccia , non otterrebbero risposta , che gliele si fa' a fa'????

Chiaramente il problema non sussiste solo con noi , ma anche con chi veramente avrà questa possibilita'!!!

Elena
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum