Stirpe di strega


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 07 Giu 2005 14:53 pm    Oggetto: Stirpe di strega   

Stirpe di strega

Leggi l'articolo.
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Mar 07 Giu 2005 14:53 pm    Oggetto: commento   

io ho letto sia questo che "il libro delle ombre" e mi sono piaciuti tantissimo in 4 giorni li ho letti entrambi. Qualcun'altro li ha letti? vi sono piaciuti? Sapete come si chiama il terzo volume e quando uscirà (ovvimanete se si sa già).
Ci vedrei bene un film.. mmh..
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
Sienna
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 24 Ago 2005 22:09 pm    Oggetto: Il 3° quando arriva??   

Anche io li ho letti entrambi in una manciata di giorni e devo dire che sono entrambi fantastici, rapiscono il lettore conducendoli fino alla fine in un battere di ciglia. In poche parole coinvolgente, bellissimo, ricco di particolari e fantastico
Attendo anche io il 3° episodio e spero che arrivi presto.
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Gio 25 Ago 2005 19:49 pm    Oggetto:   

Rolling Eyes mmmm... mi ricorda tanto le Streghe della omonima serie televisiva... però il prezzo del libro è abbordabile, chissà magari lo metto nella lunga lista "libri da comprare"
aylad
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Dom 01 Nov 2009 9:56 am    Oggetto: Re: Stirpe di strega   

Ottimo sequel del Libro dele ombre. L'autrice è in grado di coinvolgerti molto bene nella storia ed è in grado di farti immedesimare molto bene nei sentimeti della protagonista: percepisci davvero le sue emozioni e in alcuni casi le anticipi.
Mi piacel'idea che ci legga il libro delle ombre degli altri, è come uno sguardo sul passato e sul futuro e ti dà una pospettiva diversa rispetto alla protagonista. Consiglio questo libro. In un certo senso ti dà anche alcuni consigli di vita..strano per un fantasy.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum