Non ci resta che piangere - Collector's Edition


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 8:08 am    Oggetto: Non ci resta che piangere - Collector's Edition   

Non ci resta che piangere - Collector's Edition

Leggi l'articolo.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 8:09 am    Oggetto: Gajardissimo!   

Bellissimo! Imperdibile! Ho fatto una ricerchina e ho letto il contenuto degli extra: 25 minuti scena tagliata, Biografia e filmografia dei due registi ed interpreti, Sottotitoli in italiano per non udenti.

Buona visione a tutti, film da scoprire e da riscoprire!
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 9:26 am    Oggetto:   


E' uno dei pochi film comici che mi fanno veramente ridere e che non mi stanco mai di riguardare Very Happy
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:13 am    Oggetto:   

virae ha scritto:

E' uno dei pochi film comici che mi fanno veramente ridere e che non mi stanco mai di riguardare Very Happy


Parafraso Virae e, attirandomi le ire di tutti i cultori del cine italiano (che detesto cordialmente trovandolo insulso il 99% delle volte - e questo include tutti i mostri sacri tipo Fellini & co), dico che è "uno dei pochi film italiani che non mi stanco mai di guardare". Anche perchè gli altri - in conseguenza di cio' che ho già espresso sopra - di solito manco li guardo Mr. Green
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 12:27 pm    Oggetto:   

Un bellissimo film.. Mi piace un sacco, ogni volta che son fermo ad un passaggio a livello, mi viene in mente il colloquio tra benigni e il casellante.. Laughing Laughing
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 12:36 pm    Oggetto:   

Alt! Chi siete? Dove andate? Un fiorino!

E che dire delle frasi ormai mitiche: "Ricordati che devi morire!" "Si, 'mo me lo scrivo!" e "Grazie Saverio"
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 13:02 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
attirandomi le ire di tutti i cultori del cine italiano (che detesto cordialmente trovandolo insulso il 99% delle volte - e questo include tutti i mostri sacri tipo Fellini & co)


Mari, è ANCHE per questo che ti voglio bene, lo sai! Very Happy
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 13:13 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Mari, è ANCHE per questo che ti voglio bene, lo sai! Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum