Il romanzo del drago nel barattolo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 12:11 pm    Oggetto: Il romanzo del drago nel barattolo   

Il romanzo del drago nel barattolo

Leggi l'articolo.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 12:11 pm    Oggetto: -   

Titolo simpatico dell'articolo. Very Happy

Siccome io - come penso almeno qualcun'altro - detesto questo romanzo a priori, per la strategia scandalistica di lancio, spero fra qualche tempo di leggere:

"Il romanzo del drago nel barattolo resta nel cellophane" Wink
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 12:25 pm    Oggetto:   

Bah, scriverci un libro anche....

Ad ogni modo quando uscì la storia del draghetto, da una parte si pensava già a qualche scherzo, però non vi nego che mi sarebbe piaciuto in qualche modo che il draghetto fosse vero. Un po' di fantasy anche nella dura vita quotidiana sarebbe stato davvero bello Wink
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

Bruce
«Balrog»
Messaggi: 1129
Località: Imola (BO)
MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 13:29 pm    Oggetto:   

Kira ha scritto:
Ad ogni modo quando uscì la storia del draghetto, da una parte si pensava già a qualche scherzo, però non vi nego che mi sarebbe piaciuto in qualche modo che il draghetto fosse vero. Un po' di fantasy anche nella dura vita quotidiana sarebbe stato davvero bello Wink


Già sarebbe stato proprio bello, sob Sad

Saluti Epici,
Bruce
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 14:09 pm    Oggetto:   

Io sapevo della smentita (sin troppo prevedibile) ma ignoravo che fosse tutta una strategia per il lancio di questo scrittore.
Bah... che gente. Rolling Eyes
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 18:44 pm    Oggetto: re   

Quasi sicuramente le vendite non saranno basse, dopo tanta pubblicità...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Abigor
«Nano»
Messaggi: 161
Località: Dove osano le aquile
MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 20:51 pm    Oggetto:   

Escludo si sia trattato di pubblicità, è passato più di un anno da allora: i due eventi sono slegati, ritengo non possa esserci relazione tra quel falso e questo libro, più facilmente nel preparare il drago sotto spirito a questo Moredun/Mitchell sarà venuta l'ispirazione per scrivere anche un libro.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 30 Set 2005 8:05 am    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Escludo si sia trattato di pubblicità, è passato più di un anno da allora: i due eventi sono slegati, ritengo non possa esserci relazione tra quel falso e questo libro, più facilmente nel preparare il drago sotto spirito a questo Moredun/Mitchell sarà venuta l'ispirazione per scrivere anche un libro.


Anche questo è vero... Smile
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 30 Set 2005 9:30 am    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Escludo si sia trattato di pubblicità, è passato più di un anno da allora:


No. Parlare di pubblicità è impreciso. Ma il drago era un espediente appieno, non l'ispiratore del romanzo.
La burla serviva all'autore a convincere un editore ad interessarsi di lui, fino al contratto. Prima del drago il tipo aveva il romanzo ma non l'editore.
Telumehtar2
«Eldar»
Messaggi: 328
MessaggioInviato: Ven 30 Set 2005 19:23 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:

No. Parlare di pubblicità è impreciso. Ma il drago era un espediente appieno, non l'ispiratore del romanzo.
La burla serviva all'autore a convincere un editore ad interessarsi di lui, fino al contratto. Prima del drago il tipo aveva il romanzo ma non l'editore.


mi associo, però bisogna ammettere che quest'uomo è alquanto furbo, tanto più che credo che le vendite andranno bene dopo tutto lo scalpore che aveva causato il draghetto
Ti mostrerò la paura in una manciata di polvere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum