Cronache di Narnia tutto in uno


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 08 Ott 2005 10:59 am    Oggetto: Cronache di Narnia tutto in uno   

Cronache di Narnia tutto in uno

Leggi l'articolo.
faith84
«Hobbit»
Messaggi: 99
Località: Sunnydale, California [a volte anche Firenze]
MessaggioInviato: Sab 08 Ott 2005 10:59 am    Oggetto: Cronache di Narnia tutto in uno   

l'ho vista in libreria quest'edizione! *__*
è davvero un tomo enciclopedico, ma mi sa tanto che sarà uno dei miei prossimi acquisti!! :p
Wesley: "ah, tu devi essere Faith."
Faith: "nuovo osservatore?"
Buffy e Giles: "nuovo osservatore."
Faith: "echissenefrega."
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Sab 08 Ott 2005 14:25 pm    Oggetto:   

non l'ho mai letto, ma se è tutto insieme e via andare...quasi quasi ci faccio un pensiero...
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Sab 08 Ott 2005 14:29 pm    Oggetto:   

Che spendida notizia Very Happy
Era già un pò che mi ero informata su quanto avrei dovuto aspettare per avere, ordinandoli in libreria, tutti e sette i volumi.
Adesso il problema non sussiste più! Menomale hanno deciso per la riedizione di un unico libro..me molto felice Very Happy
Isil
«Vala»
Messaggi: 979
Località: L'antico regno del silenzio
MessaggioInviato: Sab 08 Ott 2005 14:46 pm    Oggetto:   

Anche io non l'ho mai letto.... ma da quando l'ho visto in libreria e ho saputo che erano 7 volumi in uno........ mi assilla l'idea che devo comprarlo... e penso che lo farò!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
L'amore è duro, più duro dell'acciaio e tre volte più crudele. E' inesorabile come la marea e vita e morte seguono la sua scia.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 08 Ott 2005 14:48 pm    Oggetto:   

...troppi libri e niente soldi Confused
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Sab 08 Ott 2005 15:50 pm    Oggetto:   

L'ho visto in libreria qualche giorno fa e non ho resistito.
Non mi sono pentita, 20 euri spesi bene Cool


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 08 Ott 2005 16:06 pm    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
L'ho visto in libreria qualche giorno fa e non ho resistito.
Non mi sono pentita, 20 euri spesi bene Cool


Very Happy se ti riferisci a me non è solo per Narnia...ma TANTI altri libri... Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Bayta
«Hobbit»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Sab 08 Ott 2005 19:17 pm    Oggetto:   

Qualche mese fa ho trovato in libreria 3 volumi della Oscar Mondadori, contenenti tutti gli episodi della saga, a 12 euro....Erano soli soletti, buttati su di uno scaffale..Sono racconti meravigliosi, magari molto lineari come stile di narrazione..Si vede decisamente che sono libri per ragazzi. Ma non per questo sono meno affascinanti, anzi....
"La misteriosa relazione che intercorre tra il bagno e il telefono e' valida anche se colui che fa il bagno e' un viandante degli oscuri spazi della Periferia Galattica." I.Asimov
Bibi
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2005 9:41 am    Oggetto: ...   

Mi piacerebbe tantissimo comprarlo...Ma ormai ho comprato quasi tutti i volumetti della Mondadori,e sarebbe solo uno spreco...Che tristezza ç__ç
Ardsheal
«Nano»
Messaggi: 128
Località: Disperso in atomi...
MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2005 9:56 am    Oggetto:   

L'ho visto ieri ma non l'ho comprato. La solita trovata commericale per lanciare il film: inoltre a uno come me che legge prevalentemente in treno o in metropolitana servirebbe una cariola per portarlo in giro. Sarebbe stata una cosa più furba realizzare un cofanetto con i singoli libri.
Bibi
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2005 13:11 pm    Oggetto: ...   

Si,però devi ammettere che in una collezione di libri fantasy un volume come quello farebbe la sua figura,non credi? ;D
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2005 17:09 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Tigana ha scritto:
L'ho visto in libreria qualche giorno fa e non ho resistito.
Non mi sono pentita, 20 euri spesi bene Cool


Very Happy se ti riferisci a me non è solo per Narnia...ma TANTI altri libri... Wink


Non dicevo a te, era un commento generale Wink , ma capisco cosa intendi...anch'io soppeso con attenzione ogni acquisto e spero di non restare delusa. Di solito cerco di togliermi ogni sfizio ma so bene che a qualcosa bisogna rinunciare per forza...o quantomeno rimandare^_^


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2005 17:57 pm    Oggetto:   

Apettavo proprio una edizione del genere per togliermi la curiosità di leggere tanto famosa saga.

Domani corro a prenderlo

^__-

Grazie per la segnalazione!

PS: Edizione con nuova traduzione... sapete se è meglio della vecchia?
Non avranno colto l'occasione per "rivedere" i dialoghi o altre aberrazioni quanto mai comuni?
Ardsheal
«Nano»
Messaggi: 128
Località: Disperso in atomi...
MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2005 18:06 pm    Oggetto: Re: ...   

Bibi ha scritto:
Si,però devi ammettere che in una collezione di libri fantasy un volume come quello farebbe la sua figura,non credi? ;D


A dire il vero credo sia più bello vedere 7 libri che uno solo enorme...oltretutto la grafica riprende dal titolo del film imminente, veramente brutta. Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum