Il cofanetto di Harry Potter


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 8:33 am    Oggetto: Il cofanetto di Harry Potter   

Il cofanetto di Harry Potter

Leggi l'articolo.
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 8:33 am    Oggetto: commento   

scusate ma fare un cofanetto con tutti e 5 i libri invece che questo? Sinceramente non vedo perchè uno dovrebbe comprare un cofanetto con soli 3 libri.. Tuttalpiù aspetti un altro po e poi pubblichi un cofanetto con 4 libri (ossia tutti quelli riportati in pellicola) magari proprio in concomitanza con l'uscita del quarto film. Certe scelte di marketing di questa casa editrice proprio non le capisco.. sembra che arrivino sempre in ritardo.. forse hanno il fuso orario.. non so.. ormai non so più che pensare..
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2005 14:15 pm    Oggetto: Messaggio quasi universale   

Consiglio a tutti, compresa la mia amica Mara, di coimprare qst confanetto se non l' hanno già. I libri sono diversi dai film, quindi leggeteli...vi aiuterà a non perdervi x sgtrada.
Garantito.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Ardsheal
«Nano»
Messaggi: 128
Località: Disperso in atomi...
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 8:32 am    Oggetto:   

E' un insulto questo cofanetto: come prima cosa l'insensatezza di inserire solo i primi 3 libri invece dei 5 già pubblicati, secondo il prezzo esageratamente alto, terzo ed ultimo il fatto che in italia non siano ancora disponibili le edizioni economiche.

Io non sono ancora in possesso dei libri di HP ma se mai dovessi comprarli farei un pensierino al cofanetto americano, con i primi 5 libri a 26 $...
faith84
«Hobbit»
Messaggi: 99
Località: Sunnydale, California [a volte anche Firenze]
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 9:44 am    Oggetto:   

ditemi un po' il senso di metterci solo i primi tre libri... >___<
Wesley: "ah, tu devi essere Faith."
Faith: "nuovo osservatore?"
Buffy e Giles: "nuovo osservatore."
Faith: "echissenefrega."
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 9:46 am    Oggetto:   

faith84 ha scritto:
ditemi un po' il senso di metterci solo i primi tre libri... >___<


Questo è uno dei grandi misteri del mondo...Perchè? Confused Rolling Eyes Forse non avevano un cofanetto tanto grande da contenere i primi 5 libri Rolling Eyes Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 10:54 am    Oggetto:   

Credo che farò un pensierino sull'acquisto, ho prestato i primi 3 volumi che, come spesso accade non ho più rivisto Confused
quindi ho un buco vuoto nella libreria che stona parecchio... Confused
Ardsheal
«Nano»
Messaggi: 128
Località: Disperso in atomi...
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 11:48 am    Oggetto:   

Secondo me 40 € per 3 libri come quelli sono proprio uno spesi male...
Volturnya
«Elfo»
Messaggi: 208
Località: bergamo
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 15:46 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
faith84 ha scritto:
ditemi un po' il senso di metterci solo i primi tre libri... >___<


Questo è uno dei grandi misteri del mondo...Perchè? Confused Rolling Eyes Forse non avevano un cofanetto tanto grande da contenere i primi 5 libri Rolling Eyes Rolling Eyes


non posso fare altro che quotare, sono pienamente d'accordo...^^"
Forza Atalanta! sempre e comunque!

grazie mille alla mia amica Eileen per avremi ispirato questo bellissimo nick...
http://colloportus.hayesnetwork.org
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 15:49 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
faith84 ha scritto:
ditemi un po' il senso di metterci solo i primi tre libri... >___<


Forse non avevano un cofanetto tanto grande da contenere i primi 5 libri Rolling Eyes Rolling Eyes

Laughing . Ma visto che hip la mia amica non li ha forse, sarebbe già qualcosa se comprasse i primi tre... Rolling Eyes comunque facendo il calcolo quanto verrebbero a costare tutti e tre i libri normalmente?perche se è sui 40, forse il prezzo non sarebbe tanto ridicolo.. Rolling Eyes

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 15:53 pm    Oggetto:   

I prezzi sono scesi parecchio e poi si trovano ovunque...e quando dico ovunque è ovunque, sopratutto i prime 3. Si, 40 € sono un prezzo troppo eccessivo per solo 3 volumi Confused
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 16:59 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
I prezzi sono scesi parecchio e poi si trovano ovunque...e quando dico ovunque è ovunque, sopratutto i prime 3. Si, 40 € sono un prezzo troppo eccessivo per solo 3 volumi Confused

ormai tutto è salito come prezzi! Razz

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 21:45 pm    Oggetto:   

Ave,

Che io ricordi, i primi tre libri di HP costano 16.50 euro l'uno, quindi 40 euro significano un discreto risparmio. A meno che il cofanetto non contenga le versione brossurate appena uscite, che costano 14 euro.

Ave.
*The User Formerly Known As Caesar
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 29 Ott 2005 8:42 am    Oggetto:   

Caesar ha scritto:
Ave,

Che io ricordi, i primi tre libri di HP costano 16.50 euro l'uno, quindi 40 euro significano un discreto risparmio. A meno che il cofanetto non contenga le versione brossurate appena uscite, che costano 14 euro.

Ave.


Le prime uscite costavano 16.50 €...ora si trovano anche a 10 Rolling Eyes Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Loony79
«Nazgul»
Messaggi: 463
Località: *Druhim Vanashta*
MessaggioInviato: Sab 29 Ott 2005 13:10 pm    Oggetto:   

Caesar ha scritto:
Ave,

Che io ricordi, i primi tre libri di HP costano 16.50 euro l'uno, quindi 40 euro significano un discreto risparmio. A meno che il cofanetto non contenga le versione brossurate appena uscite, che costano 14 euro.

Ave.


Si, sono brossurati... secondo me è un prezzo eccessivo. Tanto vale spendere 10 euro in più e comprarsi i libri singolarmente e RILEGATI.
E intanto i giorni passano, ed i ricordi sbiadiscono, e le abitudini cambiano...
...E' stato splendido pero' Amarti...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum