Poker di film fantastici


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 9:40 am    Oggetto: Poker di film fantastici   

Poker di film fantastici

Leggi l'articolo.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 9:40 am    Oggetto: ...   

Tre di questi sono obbligatori (per me).
Vedendo il trailer di Narnia mi son detto che non posso perderlo... I fratelli Grimm mi ispira, Peter Jackson sulla fiducia ma HP4 lo vedrò dopo aver letto il libro.
Quindi, a conti fatti, li vedrò tutti. Very Happy
[connessione persa...]


Ultima modifica di Perrin Aybara il Mer 09 Nov 2005 10:38 am, modificato 1 volta in totale
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 10:12 am    Oggetto:   

Io non l'avrei mai detto ma penso che forse (forse) dovrei prendere il coraggio a 4 mani ed andare a vedere HP4 Shocked
Ho visto un trailer e l'impatto visivo degli effetti speciali è stato impressionante...
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 10:20 am    Oggetto:   

Storm ha scritto:
Io non l'avrei mai detto ma penso che forse (forse) dovrei prendere il coraggio a 4 mani ed andare a vedere HP4 Shocked
Ho visto un trailer e l'impatto visivo degli effetti speciali è stato impressionante...

Ma almeno ne sai qualcosa della storia precedente?
No, perchè altrimenti che ci capisci??? Shocked
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 10:24 am    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Ma almeno ne sai qualcosa della storia precedente?
No, perchè altrimenti che ci capisci??? Shocked


Laughing Mi farò fare un riassunto, a quel che mi dicono gli eventi principali possono riassumersi in 5 minuti
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Rorschach999
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 10:34 am    Oggetto:   

Citazione:
La Bellucci è una delle poche giovani attrici italiane che è riuscita a ottenere ruoli di rilievo a Hollywood (citiamo con lei
Valeria Golino), ma nel nostro paese non ha mai ricevuto particolari consensi di critica, per quello che riguarda le capacità recitative. Unica eccezione è stata Ricordati di me, nel 2003, per la regia del campione d'incassi Gabriele Muccino.
Forse non siamo mai riusciti a dimenticarla nei panni della ladra dalla voce stridula e accento marchigiano, nel cult trash I mitici, colpo gobbo a Milano.


Se i ruoli di rilievo a Hollywood sono quelli di Matrix... Pure Massimo di Cataldo ha recitato in un film americano, ma da qui a dire che sia un fenomeno ce ne corre. Bella quanto si vuole, e stop.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 10:34 am    Oggetto:   

Dei quattro, ho visto i Fratelli Grimm, non male, ma purtroppo lontano dai piccoli gioielli che Gilliam ha saputo confezionare (il controverso Brasil, il delizioso barone di Munchausen, il cronometrico esercito delle dodici scimmie). Del lotto penso sarà quello che susciterà meno scalpore. Dei rimanenti, credo che il risultato al botteghino sorriderà a Potter (che può contare su un'inesauribile schiera di fans) e Narnia (il cui lancio è stato fatto a regola d'arte). King Kong è un'incognita: gli estimatori di Jackson andranno a vederlo, credo, ma nel mio caso con un pizzico di scetticismo.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 10:43 am    Oggetto:   

Rorschach999 ha scritto:

Se i ruoli di rilievo a Hollywood sono quelli di Matrix... Pure Massimo di Cataldo ha recitato in un film americano, ma da qui a dire che sia un fenomeno ce ne corre. Bella quanto si vuole, e stop.


Che Matrix sia stato un evento cinematografico è indiscutibile, e la trilogia, fra i film che hanno incassato di più si piazzano al 41, 38 e 14 posto. La produzione è sicuramente importante, sul risultato e la qualità poi possiamo discutere a sfinimento (lo hanno già fatto).
Mi pare che nessuno abbia affermato che sia un 'fenomeno'. Sulla filmografia di Massimo di Cataldo non sono informato
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 11:25 am    Oggetto:   

Alla Bellucci per essere perfetta manca solo una cosa: una bella doppiatrice italiana. Twisted Evil
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 11:29 am    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Alla Bellucci per essere perfetta manca solo una cosa: una bella doppiatrice italiana. Twisted Evil


Secondo me sei prevenuta. Le ha molto giovato la storia che ha con Cassel ed è molto migliorata, per me è innegabile. Certo non sarà la Loren, ma non è più un'attricetta chiamata solo perchè piace.
Rorschach999
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 11:34 am    Oggetto:   

[quote="franz"]
Rorschach999 ha scritto:
Mi pare che nessuno abbia affermato che sia un 'fenomeno'. Sulla filmografia di Massimo di Cataldo non sono informato


My own Private Idaho, nella parte di un "ragazzo di vita" romano. Più o meno come il 99% delle parti fatte dalla Bellucci.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 11:34 am    Oggetto:   

Pato ha scritto:
Secondo me sei prevenuta. Le ha molto giovato la storia che ha con Cassel ed è molto migliorata, per me è innegabile. Certo non sarà la Loren, ma non è più un'attricetta chiamata solo perchè piace.


Su Matrix, oltre a essere inguardabile in quel vestito bianco che la ingrassava il doppio è anche non ascoltabile (autodoppiata).
Ha un tono di voce piatto, insopportabile che a fine battuta cala. Ma un corso di recitazione, no?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 11:40 am    Oggetto:   

Pato ha scritto:
Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Alla Bellucci per essere perfetta manca solo una cosa: una bella doppiatrice italiana. Twisted Evil


Secondo me sei prevenuta. Le ha molto giovato la storia che ha con Cassel ed è molto migliorata, per me è innegabile. Certo non sarà la Loren, ma non è più un'attricetta chiamata solo perchè piace.


dai Pato, la Bellucci è indifendibile Wink Non sa neanche parlare, figuriamoci recitare.
A parte il fatto che IMO anche la Loren era meglio che faceva qualsiasi altro mesteire tranne che l'attrice... Il problema è che quanto ad attori (e non parlo certo della Bellucci, che è meglio che se ne stava sulle passerelle) , in Italia stiam messi malissimo.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 11:58 am    Oggetto:   

Gwen ha scritto:
Su Matrix, oltre a essere inguardabile in quel vestito bianco che la ingrassava il doppio è anche non ascoltabile (autodoppiata).
Ha un tono di voce piatto, insopportabile che a fine battuta cala. Ma un corso di recitazione, no?


Marina ha scritto:
dai Pato, la Bellucci è indifendibile Wink Non sa neanche parlare, figuriamoci recitare.
A parte il fatto che IMO anche la Loren era meglio che faceva qualsiasi altro mesteire tranne che l'attrice... Il problema è che quanto ad attori (e non parlo certo della Bellucci, che è meglio che se ne stava sulle passerelle) , in Italia stiam messi malissimo.


Assolutamente in disaccordo con Marina e Gwen (che strano Mr. Green).

Se il problema è che non sa neanche parlare vuol dire che tu saresti stata uno di quelli che bocciarono un certo Sordi perchè diceva guera e non guerra Rolling Eyes

Recitare cosa vuol dire? Saper interpretare un personaggio, un ruolo? Ovvio che determinati atteggiamenti sono più duri da perdere che altri e infatti non reputo la Bellucci una grande attrice, ma è molto migliorata dai suoi inizi.

Poi se volete fare una levata di scudi contro Monica per partito preso vorrà dire che la consolerò io Mr. Green
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2005 12:01 pm    Oggetto:   

Si, la Bellucci non è una brava attrice, non mi dice proprio niente Rolling Eyes Sarà tutto quello che volete, ma nel recitare fa.... Rolling Eyes Confused
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum