L’Ordine della Fenice: il cast si completa


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 15:00 pm    Oggetto: L’Ordine della Fenice: il cast si completa   

L’Ordine della Fenice: il cast si completa

Leggi l'articolo.
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 15:01 pm    Oggetto: L’Ordine della Fenice: il cast si completa   

Capisco che 'Luna Lovegood' nel libro viene descritta come una ragazza 'bruttina',ma Evanna Lynch è orribile! :O
Kyra
«Fabbricante di sogni»
Messaggi: 2093
Località: Venezia
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 15:19 pm    Oggetto:   

http://news.bbc.co.uk/media/images/41286000/jpg/_41286732_luna_evanna_big.jpg
non me la immaginavo assolutamente così... Mad
Caddero come Fiocchi di Neve -
Come Stelle -
Come i Petali di una Rosa -
Attraversati di Giugno
Dalle dita di un vento improvviso...

Sometimes we put up walls not to keep people out, but to see who cares enough to knock them down.
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 15:21 pm    Oggetto:   

Kyra ha scritto:
http://news.bbc.co.uk/media/images/41286000/jpg/_41286732_luna_evanna_big.jpg
non me la immaginavo assolutamente così... Mad

In effetti è un po' troppo pasciuta, ma è migliore delle altre due che si erano viste.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 15:23 pm    Oggetto:   

Shocked ma... ma...

Non si possono soddisfare i gusti e le immaginazioni di ogni fan. In questo caso si dovrebbe girare un film diverso per ognuno... Rolling Eyes

Personalmente la trovo molto "somigliante" col personaggio di Luna, già la faccia era come la immaginavo... e lo stesso vale per gli altri personaggi che hanno scelto per il nuovo film, almeno per quanto riguarda l'aspetto estetico.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 15:30 pm    Oggetto: finalmente!   

Finalmente il cast si completa. sono contenta che ci sia Luna ed anche la Umbridge.x quanto rigurda tonks potevano anche risparmiasela visto che il personaggio nopn mi piace molto....il centauro Magorian dove l' hanno sentito?' Semmai è fiorenzo il protagonista....ha un ruolo centrale nel quinto libro, infatti viene scacciato percxhè frequenta Hagrid...oh, non lo so, neanche i centauri mi piacciono molto.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 15:37 pm    Oggetto: Re: finalmente!   

Sara.winky ha scritto:
x quanto rigurda tonks potevano anche risparmiasela visto che il personaggio nopn mi piace molto


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Sara.winky ha scritto:
il centauro Magorian dove l' hanno sentito?' Semmai è fiorenzo il protagonista....ha un ruolo centrale nel quinto libro, infatti viene scacciato percxhè frequenta Hagrid...oh, non lo so, neanche i centauri mi piacciono molto.


Magorian c'è (anche se forse nell'edizione italiana è stato tradotto in altro modo, non ricordo).
Magorian caccia Fiorenzo dalla foresta e attacca Hagrid quando quest'ultimo va a trovare Group...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Kyra
«Fabbricante di sogni»
Messaggi: 2093
Località: Venezia
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 15:40 pm    Oggetto:   

creeper ha scritto:
Kyra ha scritto:
http://news.bbc.co.uk/media/images/41286000/jpg/_41286732_luna_evanna_big.jpg
non me la immaginavo assolutamente così... Mad

In effetti è un po' troppo pasciuta, ma è migliore delle altre due che si erano viste.

ha la faccia rotonda.
Caddero come Fiocchi di Neve -
Come Stelle -
Come i Petali di una Rosa -
Attraversati di Giugno
Dalle dita di un vento improvviso...

Sometimes we put up walls not to keep people out, but to see who cares enough to knock them down.
redzone
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Umbria
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 15:49 pm    Oggetto:   

Bellatrix Lastrange è esattamnte come me l'ero immaginata. La Umbridge è un po diversa invece ma non credo che esista un'attrice talmente brutta!

Cmq, non ho capito una cosa: perche le riprese del film necessiterebbero di set innevati? se è vero che vanno in Scandinavia...
darei la vita per non morire
Taotar
«Nano»
Messaggi: 117
Località: Messapia
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 16:00 pm    Oggetto:   

Ma Luna Lovegood non aveva gli occhiali?
As idle as a painted ship upon a painted ocean
[Samuel Taylor Coleridge - The Rime of the Ancient Mariner]
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 16:04 pm    Oggetto:   

A volte porta degli strani occhiali, per leggere...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 16:15 pm    Oggetto:   

Ciao! Mi ero appena letto tutte queste news sui siti inglesi e invece bastava fare il consueto salto su fantasymagazine dove gli attenti giornalisti avevano provveduto a fare un articolo analogo. Personalmente trovo Lunatica molto somigliante, ha quello sguardo tonto che la contraddistingue, in quanto al paffutella.. insomma non è mica obesa povera ragazza!! Non devono mica essere tutti come le veline (per fortuna), non vedo l'ora di vederla coi capelli tutti ricci, la collana di burrobirra e un bel trucco intorno agli occhi per farli sembrare enormi. Inoltre il fatto che sia una grande fan di Harry Potter (sembra che sia arrivata addirittura a farsi dimettere per qualche ora dall'ospedale in cui era ricoverata per riuscire a farsi autografare un libro da J.K. Rowling, insomma, quel grado di pazzia che contraddistingue i pazzi di fantatici di Harry Potter come me, il che non mi puù
ò che portare ad ADORARLA Very Happy ) dovrebbe "assicurarci" un'interpretazione fedele al libro.
E poi per me Luna rimmarrà sempre questa!




Per quanto riguarda il centauro, dovrebbe essere quello "cattivo" che picchia Fiorenzo e incita gli altri alla rivolta, il ruolo di Fiorenzo invece credo, ma non ne sono per nulla certo, che venga confermato a chi l'ha interpretato nel primo film.

Sinceramente Tonks mi ha un po deluso, non per altro, probabilmente sarà fantastica ma la immaginavo più "grintosa" invece l'attrice sembra un po mogia.. ma spero di sbagliarmi, io tengo molto a questo personaggio! Wink

Anche l'attore per il personaggio dell'Auror Kingsley Shacklebolt è stato scritturato ossia George Harris



ma probabilmente l'avevate già detto Wink
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 16:28 pm    Oggetto:   

Lunastorta ha scritto:
Ciao! Mi ero appena letto tutte queste news sui siti inglesi e invece bastava fare il consueto salto su fantasymagazine dove gli attenti giornalisti avevano provveduto a fare un articolo analogo

Grazie... Smile

Lunastorta ha scritto:
Per quanto riguarda il centauro, dovrebbe essere quello "cattivo" che picchia Fiorenzo e incita gli altri alla rivolta, il ruolo di Fiorenzo invece credo, ma non ne sono per nulla certo, che venga confermato a chi l'ha interpretato nel primo film.

Precisamente... Wink
Fiorenzo è stato creato con la computer grafica, quindi niente attore.

Lunastorta ha scritto:
Sinceramente Tonks mi ha un po deluso, non per altro, probabilmente sarà fantastica ma la immaginavo più "grintosa" invece l'attrice sembra un po mogia.. ma spero di sbagliarmi, io tengo molto a questo personaggio! Wink
Anche l'attore per il personaggio dell'Auror Kingsley Shacklebolt è stato scritturato ossia George Harris ma probabilmente l'avevate già detto Wink


Completamente d'accordo con quello che hai detto Wink
Si, di Shacklebolt c'è un articolo già pubblicato.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 17:19 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Precisamente... Wink
Fiorenzo è stato creato con la computer grafica, quindi niente attore.


Bè però potrebbero farlo uguale no? anche se io l'ho trovato un po troppo bruto rispetto a come viene descritto. Diciamo che lo immaginavo più elfico, più "Legolas" e più che altro era quello cattivo che vedevo così rude (nell'aspetto). Cmq "che sarà, sarà"


Coram85 ha scritto:
Completamente d'accordo con quello che hai detto Wink
Si, di Shacklebolt c'è un articolo già pubblicato.


Scusa l'ho visto dopo ma ora l'ho letto. E' che c'è stato un turbine di notizie in questi ultimi giorni che mi ha un po stordito, noi Potteriani non siamo abituati a tutte queste informazioni insieme Very Happy
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2006 17:46 pm    Oggetto:   

Lunastorta ha scritto:
Non devono mica essere tutti come le veline (per fortuna)

Mi hai frainteso. Intendevo dire che la mia immagine mentale di Luna è quella di una ragazza allampanata, magra e con il viso lungo. L'attrice scelta ha invece un volto rotondo che non trovo personalmente molto adatto.
Ovviamente il mio non è che un commento "a caldo", ciò che più importa è che la ragazza sappia recitare bene...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum