Premio Italia 2006: i finalisti


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 15:04 pm    Oggetto: Premio Italia 2006: i finalisti   

Premio Italia 2006: i finalisti

Leggi l'articolo.
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 15:04 pm    Oggetto: commento   

il mago nell'articolo ha scritto:
nella categoria "Articolo su pubblicazione professionale" è in lizza anche Angelica Tintori con il suo approfondimento su King Kong "Il signore delle scimmie" pubblicato su FantasyMagazine.


Ecco... vedi, lo dicevo a Melian io! Se ci sbrigavamo con l'approfondimento su Gaiman magari Laughing No, scherzo: complimenti ad Angelica Wink

il mago nell'articolo ha scritto:
Categoria "Operatore artistico (non in altre categorie)


deve vincere Ortolani Very Happy

E diciamo che per la categoria Rivista professionale ho una certa simpatia per Fm... Wink (attenti però che il collegamento è sbagliato: c'è scritto fantasUmagazine ammicca)

Complimenti anche a tutte gli altri"nostri" (potrò dirlo?) finalisti Very Happy
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 15:53 pm    Oggetto: Re: commento   

Cioè praticamente non comparite solo nelle categorie film, serie tv e dvd.
E che sgorrotti! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 17:15 pm    Oggetto:   

Complimenti alla "nostra" rivista, ad Angelica, Elisabetta e a tutte le rappresentanze della Delosa, tanto che ci siamo.
Incrociamo le dita per Fantasymagazine! Very Happy Wink
Adapt and overcome
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 17:41 pm    Oggetto:   

Clare ha scritto:
Complimenti alla "nostra" rivista, ad Angelica, Elisabetta e a tutte le rappresentanze della Delosa, tanto che ci siamo.
Incrociamo le dita per Fantasymagazine! Very Happy Wink


Dubito fortemente che la rivista possa spuntarla. Come sai meglio di me sono pochissimi gli aventi diritto al voto 'vicini' al fantasy. Questo perché le convention non vengono frequentate dagli appassionati che non trovano motivi 'fantasy' di visita, che non vengono offerti dagli organizzatori perché ci sono pochi visitatori fantasy; che non trovano motivi... Sorridi
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 20:05 pm    Oggetto:   

Una bella esposizione delle modelle di Luis Royo, ci vorrebbe. Vedresti che afflusso di gente! Laughing
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 20:46 pm    Oggetto:   

The Last Elf ha scritto:
Una bella esposizione delle modelle di Luis Royo, ci vorrebbe. Vedresti che afflusso di gente! Laughing


Presente, dove? Embarassed Cool
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 23:06 pm    Oggetto:   

Ave,

The Last Elf ha scritto:
Una bella esposizione delle modelle di Luis Royo, ci vorrebbe. Vedresti che afflusso di gente! Laughing


Ecchime, ci sono anch'io! Mr. Green

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 20 Feb 2006 23:20 pm    Oggetto:   

The Last Elf ha scritto:
Una bella esposizione delle modelle di Luis Royo, ci vorrebbe. Vedresti che afflusso di gente! Laughing


Perché quelle di Vallejo vi fanno schifo? Laughing

Back in topic, ma il povero Vic perché in una nomination è in grassetto e nell'altra no? Razz
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mar 21 Feb 2006 11:09 am    Oggetto:   

In effetti è una situazione nota...sigh. Impossibile
Certo che se gli appassionati di Fantasy (ehilà, dico a voi!) decidessero mai di presentarsi in branco in Italcon le votazioni per l'anno successivo offrirebbero qualche sorpresa...allo stato attuale, invece, temo che abbia ragione Franz.

Fa niente, io continuo nel mio inutile ottimismo, tanto c'è ancora tempo. Wink
Adapt and overcome
Spaturnio
«Bombadil»
Messaggi: 850
Località: Far Away
MessaggioInviato: Mar 21 Feb 2006 16:23 pm    Oggetto:   

Anche perchè il genere Fantasy è uno strano animale: per le sue caratteristiche, non tutto quello che è contenuto nel calderone può piacere a tutti, mentre la narrativa, purchè ben scritta, è comunque un ambito vicino alla mentalità di tutti i giorni e comprensibile da ogni lettore.
Io per primo, apprezzo forse meno del 10% degli scrittori Fantasy e non mi sogno neppure di leggere la maggior parte dei libri pubblicati in italia, non tanto perchè non mi piace il modo in cui è scritto, ma perchè non mi piace il tipo di Fantasy che tratta.
Non sono in realtà un appassionato di "Fantasy" ma solo di certi autori e di certi generi.

Se la categoria "fantasy" fosse spezzata in blocchi più restrittivi, allora, forse, le convention avrebbero maggior successo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum