La vera storia di Jean Grey: la Fenice Nera


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 26 Mag 2006 0:56 am    Oggetto: La vera storia di Jean Grey: la Fenice Nera   

La vera storia di Jean Grey: la Fenice Nera

Leggi l'articolo.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 26 Mag 2006 0:56 am    Oggetto: Vaghi da Krypton   

Non mi interessa se già te l'ho detto in privato. Te lo voglio incidere indelebilmente (elettrone dopo elettrone Wink ) sulle pagine di FM:

QUESTO ARTICOLO E' ECCEZIONALE!!!! Very Happy
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 26 Mag 2006 1:18 am    Oggetto:   

Davvero un ottimo articolo, complimenti al relatore... Applausi
Mi ha fatto rivivere le emozioni che mi sucitò leggere la storia all'epoca... Smile

Chissà se il film reggerà il confronto con la stupenda storia di Claremont ( anche se ne dubito fortemente).
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Fabio
«Nano»
Messaggi: 179
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 26 Mag 2006 11:20 am    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
Non mi interessa se già te l'ho detto in privato. Te lo voglio incidere indelebilmente (elettrone dopo elettrone Wink ) sulle pagine di FM:

QUESTO ARTICOLO E' ECCEZIONALE!!!! Very Happy


Diable Noire ha scritto:
Davvero un ottimo articolo, complimenti al relatore... Applausi
Mi ha fatto rivivere le emozioni che mi sucitò leggere la storia all'epoca... Smile

Chissà se il film reggerà il confronto con la stupenda storia di Claremont ( anche se ne dubito fortemente).


Embarassed Embarassed

Oh, mamma, grazie mille ragazzi.
Vicié, già sai Cool

Diciamo che quel ciclo di storie era talmente bello, (credo, Claremont era al top, forse perché godeva di un libertà creativa oggi impensabile in Marvel, almeno con grossi personaggi), che anche a farne un rissuntino sembra qualcosa di buono. Wink
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 16:07 pm    Oggetto:   

Non conoscevo la storia di Fenice, quindi ho apprezzato molto l'articolo, e l'ho trovato "istruttivo" anche perchè altrimenti non avrei avuto modo di ritovare i fumetti citati per leggere la saga di Claremont.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 30 Mag 2006 21:22 pm    Oggetto:   

Bravo Fabio. Che lacrimucce ragazzi... Bei tempi, Claremont e Byrne al massimo splendore, e un'unica serie regolare per seguire il più bel supergruppo di tutti i tempi, tra avventure spettacolari e intrecci che facevano impallidire Dallas e Beautiful messi insieme...

Oggi per seguire UNA storia devi comprare 3 testate e un paio di speciali, sennò non ci si capisce nulla Crying or Very sad

Ciao
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum