I pirati sono alla fine del mondo, ma si fermeranno lì?


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 8:46 am    Oggetto: I pirati sono alla fine del mondo, ma si fermeranno lì?   

I pirati sono alla fine del mondo, ma si fermeranno lì?

Leggi l'articolo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 8:46 am    Oggetto: pirati sono alla fine del mondo, ma si fermeranno lì?   

Eh sì, sembra che le maledizioni li abbiano perseguitati davvero.

Comunque, per quanto mi piaccia la saga e il genere, non vorrei che si andasse oltre, più del dovuto.
Sì, Depp è IL pirata, sarebbe interessante, divertente rivederlo in altre avventure, ma mi piacerebbe che tutto rimanesse in quei film che hanno programmato (che forse sono pure troppi.)


Forte la seconda foto (nell'articolo) di J. Depp! Che tipo...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 9:29 am    Oggetto:   

"15 uomini 15 uomini sulla cassa del morto ooohohohoh ed una bottaglia di rum e il bere e il diavolo hanno fatto il resto ohoohohohhoh" Very Happy
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Eirien
«Metamorphomagus»
Messaggi: 1676
Località: SouthVeronaCity
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 10:35 am    Oggetto: Re: pirati sono alla fine del mondo, ma si fermeranno lì?   

Coram85 ha scritto:
Forte la seconda foto (nell'articolo) di J. Depp! Che tipo...

E' un figo... Cool love

Boh, per conto mio potrebbero farne anche altre, basta che la cosa mantenga un certo livello. Insomma, sarebbe pessimo se diventasse giusto un dovere di mercato e rovinassero il fascino della storia iniziale... Confused
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 10:39 am    Oggetto: Re: pirati sono alla fine del mondo, ma si fermeranno lì?   

Eirien ha scritto:
Boh, per conto mio potrebbero farne anche altre, basta che la cosa mantenga un certo livello. Insomma, sarebbe pessimo se diventasse giusto un dovere di mercato e rovinassero il fascino della storia iniziale... Confused


Conoscendo (da letture) Depp, non credo che si sottometterebbe a una cosa del genere. Se ha firmato per tre film, farà tre film. Alla possibilità del quarto, credo che si dileguerà nella notte...

Chissà, ne facessero una serie TV... magari...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 10:39 am    Oggetto:   

aspetto di vedere il secondo, che a mio modo di vedere sarà un eccellente punto di partenza per discutere anche dei sequel in programma e non.....

ultimamente quando c'è di mezzo Jerry Bruckheimer, parto scettico in partenza... Mr. Green



edit: scusate non potevo lasciarla......tante c'è nel quote di NK....
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane


Ultima modifica di Theonlyandtheone il Mer 21 Giu 2006 13:49 pm, modificato 1 volta in totale
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 10:43 am    Oggetto: Re: pirati sono alla fine del mondo, ma si fermeranno lì?   

EnKay ha scritto:
Se ha firmato per tre film, farà tre film. Alla possibilità del quarto, credo che si dileguerà nella notte...

Leggendo l'articolo Depp non esclude che...
Citazione:
...all’orizzonte possano profilarsi nuovi episodi che faranno seguito alla Maledizione della Prima Luna, la Maledizione del Forziere Fantasma e At World’s End, quest'ultimo programmato per il 2007.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Eirien
«Metamorphomagus»
Messaggi: 1676
Località: SouthVeronaCity
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 10:45 am    Oggetto: Re: pirati sono alla fine del mondo, ma si fermeranno lì?   

EnKay ha scritto:
Conoscendo (da letture) Depp, non credo che si sottometterebbe a una cosa del genere.

No, infatti...non sarebbe molto da lui. Wink
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 12:45 pm    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
... che ha mio modo di vedere...


Chi?! Shocked
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Arwen79
«Hobbit»
Messaggi: 81
Località: Liguria
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 13:43 pm    Oggetto:   

Johnny Depp è un grande! Very Happy Cool cmq x me basterebbe una trilogia! Non vedo l'ora di vedere il secondo, il primo mi era piaciuto un sacco! Smile
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 13:48 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Theonlyandtheone ha scritto:
... che ha mio modo di vedere...


Chi?! Shocked


cosa?! Shocked
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 14:13 pm    Oggetto:   

Arwen79 ha scritto:
Johnny Depp è un grande! Very Happy Cool cmq x me basterebbe una trilogia! Non vedo l'ora di vedere il secondo, il primo mi era piaciuto un sacco! Smile
Idem...

Dai una trilogia è buona, ma di + poi diventa il troppo che stroppiando rischia di scoppiare e fare un patatrackette... Twisted Evil Twisted Evil
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 14:30 pm    Oggetto:   

Concordo con Theonly, e anche con NK: non penso che Depp, dopo i tre che ha firmato, ne farà altri... Wink
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 14:34 pm    Oggetto:   

non vedo l'ora di stringere tra le mani il cofanetto della trilogia... love
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 21 Giu 2006 14:47 pm    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
... che ha mio modo di vedere...



Chi è che ha il tuo modo di vedere? Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum