Letizia Ciampa, doppiatrice di Hermione Granger


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 16:29 pm    Oggetto: Letizia Ciampa, doppiatrice di Hermione Granger   

Letizia Ciampa, doppiatrice di Hermione Granger

Leggi l'articolo.
margherita salice
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 16:29 pm    Oggetto: ohibò   

anch'io sto per girare un film! Si intitola "The lovely sea" e io svolgo il ruolo di protagonista! Oh, sono così eccitata raga! Lo sapevo che sarei diventata attrice!
margherita salice
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 16:35 pm    Oggetto: lovely sea   

beh, comincerò le riprese in Francia sulla costa Azzurra a partire dal 10 di luglio, e non so ancora quanto mi impiegheranno ma essendo il ruolo di protagonista della storia, ovviamente sarò anche la più ricercata e famosa del cast! Mi hanno già fatto una mega intervista e non so se sarà pubblicata su un quotidiano o una rivista, ma mi terrò informata!viva la France! In alto il cinema! Sono così felice!
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 17:26 pm    Oggetto: Re: lovely sea   

Io ho una Ford Focus e mi piacciono i libri gialli. Stasera mangio bistecca e insalata. Ieri ho telefonato a mia madre. Domenica faccio la spesa.
Domani invece gioco con i bambini a gonfiare i palloncini. Certi palloni grossi così, vedesse.
margherita salice
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 17:36 pm    Oggetto: bleah   

anch'io faccio la doppiatrice, lavoro a Napoli e mi trovo bene con la troupe. Ora mia hanno proposto la parte per un film sulla Costa Azzurra: "The lovely sea", e io interpreto la protagonista!
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 18:24 pm    Oggetto: Re: bleah   

margherita salice ha scritto:
anch'io faccio la doppiatrice, lavoro a Napoli e mi trovo bene con la troupe. Ora mia hanno proposto la parte per un film sulla Costa Azzurra: "The lovely sea", e io interpreto la protagonista!



Cavoli, ma allora diventerai superfamosissima!
Voglio un autografo!

Mr. Green
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

margherita salice
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 18:37 pm    Oggetto: beh   

beh, lo spero...grazie! é gentile da parte tua! In questo forum nessuno si è mai permesso di farmi un complimento, io non sono una che si vanta. Comunque ti terrò informato sull'uscita del film, così se ne hai voglia potrai andarlo a vedere al cinema...c'è tempo.
margherita salice
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 18:46 pm    Oggetto: che bravo!   

ma sono tuoi quei bellissimi disegni? Wow!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 19:08 pm    Oggetto: Re: bleah   

Diable Noire ha scritto:

Cavoli, ma allora diventerai superfamosissima!
Voglio un autografo!

Mr. Green


Se lo fai a lui lo voglio anch'io. Puoi? Ti prego, dimmi di sì!!!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
celebrian91
«Elfo»
Messaggi: 245
Località: sulla cima di un monte
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 21:57 pm    Oggetto: Re: bleah   

margherita salice ha scritto:
anch'io faccio la doppiatrice, lavoro a Napoli e mi trovo bene con la troupe. Ora mia hanno proposto la parte per un film sulla Costa Azzurra: "The lovely sea", e io interpreto la protagonista!

congraturazioni! Very Happy
..l'armamento massiccio, lo scudo vermiglio, la maschera lugubre, davano un che di misterioso alla sua figura che si ergeva inquietante al centro dell'arena...
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 23:43 pm    Oggetto: Re: bleah   

margherita salice ha scritto:
anch'io faccio la doppiatrice, lavoro a Napoli e mi trovo bene con la troupe. Ora mia hanno proposto la parte per un film sulla Costa Azzurra: "The lovely sea", e io interpreto la protagonista!


Va bene basta scherzare.
A volte uno prova a dire le cose con un po' di ironia, ma non basta.
Non credo a una sola parola (problema mio)... ma non è questo il punto su cui volevo punzecchiare.

Che diavolo c'entra tutto questo bla bla con Ciampa o Hermione? Rolling Eyes
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Sab 24 Giu 2006 15:23 pm    Oggetto:   

Avrà preso tutto questo per una chat... Rolling Eyes

margherita salice ha scritto:
beh, lo spero...grazie! é gentile da parte tua! In questo forum nessuno si è mai permesso di farmi un complimento, io non sono una che si vanta. Comunque ti terrò informato sull'uscita del film, così se ne hai voglia potrai andarlo a vedere al cinema...c'è tempo.

Penso proprio che Diable stesse scherzando! Laughing

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 24 Giu 2006 16:24 pm    Oggetto:   

lina94 ha scritto:

Penso proprio che Diable stesse scherzando! Laughing


Tanto per citare Egon Spengler: "Io non scherzo mai." Cool

Mr. Green
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Sab 24 Giu 2006 16:29 pm    Oggetto:   

Allora chiederò a Margherita Salice di mandarti un autografo per posta! Laughing

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Sab 24 Giu 2006 17:59 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
Io ho una Ford Focus e mi piacciono i libri gialli. Stasera mangio bistecca e insalata. Ieri ho telefonato a mia madre. Domenica faccio la spesa.
Domani invece gioco con i bambini a gonfiare i palloncini. Certi palloni grossi così, vedesse.


Laughing Laughing Risata
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum