Nuovo trailer per In the name of the King


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 16:49 pm    Oggetto: Nuovo trailer per In the name of the King   

Nuovo trailer per In the name of the King

Leggi l'articolo.
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 16:49 pm    Oggetto: Dubbi   

concordo in pieno, specie con l'ultima parte, personalmente non capisco come faccia sto tizio a stare ancora dietro la macchina da presa......definendolo uno dei peggiori registi viventi non si va lontani dalla realtà.....

questa per me è la prova del nove (nel senso che dopo 8 schifezze..), se non mi strappa un sei (anche sei meno, meno..) lo metto nel cassetto degli inguardabili a prescindere......

la cosa buffa, è che oltre a questo film ha già altre due o tre pre-production.....mah
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 17:01 pm    Oggetto:   

Ma ci sono anche i ninja?
Ma l'impermeabile nero l'hanno preso in prestito da Neo?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 17:12 pm    Oggetto:   

Uwe Boll... fuori dalle Ball. Mr. Green


Ok, era orribile. A guardare i paesaggi non sono affatto male...





... ma per il resto... Impossibile

Io giuro che non ho ancora capito chi gli da i soldi per produrre, sopratutto vista la quantita di flop al botteghino.
Praticamente, dei film che hanno visto lui come regista, non ce n'è stato no che abbia chiuso il bilancio in pareggio!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 17:24 pm    Oggetto:   

Dal trailer mi sembra di un trash notevole... Rolling Eyes
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 18:39 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Io giuro che non ho ancora capito chi gli da i soldi per produrre, sopratutto vista la quantita di flop al botteghino.


fantomatiche case di produzioni tedesche di sconosciuto nome ed origine.....tipo la Boll e Kino e altra roba di questo tipo..... Shocked


sti teteschi.....
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 23 Giu 2006 20:59 pm    Oggetto:   

Come già fatto presente in un forum del gruppo, in Germania cercano volenterosi per aiutare i contadini della baviera a spalare letame per i campi..
Boll potrebbe seriamente prendere in considerazione la prospettiva: frutta bei soldini ed è a contatto con la natura.
A darsi all' ippica non è consigliato, rischia di azzoppare pure il cavallo quindi le distese agricole tedesche sono una buona alternativa.

Gli auguro un incasso miserrimo, cosi forse capiranno che questo individuo non è tagliato per il mestiere di regista.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum