J.K. Rowling parla del settimo e ultimo Harry Potter


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 11:11 am    Oggetto: J.K. Rowling parla del settimo e ultimo Harry Potter   

J.K. Rowling parla del settimo e ultimo Harry Potter

Leggi l'articolo.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 11:11 am    Oggetto: va bene   

Questo va decisamente bene per noi lettori perchè ora siamo in qualche modo rassicurati sullo stato dei lavori in corso. ho già letto l' intervista alla rowling e ha detto che due personagggi sono morti mentre un altro si è salvato.
io ho pensato alle ipotesi più terribili tipo che harry si salva e muiono ron e hermione. Inoltre,credo che il personaggio fatto morire dall' autrice nei primi cdapitoli sia uno dell' ordine o dei weasley. Nelllo specifico, Remus, Tonks opppure qualcun altro, qualche comparsa....in fondo anche emmeline vance era una comparsa. e sono sta dispiaciuta della sua morte,perchè mi piaceva,credevo fossse fidanzata con sirius o remus.
Dei weasley ho il forte swospetto che sia bill....in fondo,nessuno ha potuto dire quali sono esatttamente gli efffetti di un lupo mannaro non trasformato. Charlie....o forse addiritura ginny. il prezzzo di8 innocenti,dal punto di vista di voldemort,non è mai troppo alto.
Comunque, sono curiosa di vedere il capitolo finale del libro.....sono preouccupata per ron e hermione,le due persone più vicine a harry dopo sirius e silente. Ed in pena per harry....poverino, d' accordo che deve andare avanti da solo però se la row gli toglie gli amici,non è giusto.
spero che sia abbastanza compresiva con i personaggi in questo senso, anche se ci sono delle morti necessarie.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 11:59 am    Oggetto:   

Secondo mia mamma saranno Ron e Harry.
Non so da dove arrivi questa sua sicurezza, il fatto è che sono giorni che lo va dicendo.
Bah.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 13:03 pm    Oggetto:   

Estate 2007? Shocked Magari... Very Happy
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 13:43 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:
Estate 2007? Shocked Magari... Very Happy

Nei paesi anglosassoni. Da noi poco prima di Natale, può darsi...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 14:28 pm    Oggetto:   

Very Happy bene, finalmente tra poc più di un annetto avremo tra le mani il fatidico ultimo capitolo. Rolling Eyes Non so proprio immaginare chi potrebbe morire...spero non Ron Rolling Eyes
'
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 15:00 pm    Oggetto: HP6   

Moriranno Harry e Voldemort, presumibilmente
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 15:17 pm    Oggetto: Re: HP6   

' ha scritto:
Moriranno Harry e Voldemort, presumibilmente


E non andrebbe neanche contro la profezia Nessuno dei due potrà vivere se l'altro sopravvive, ma se muoiono tutti e due...
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 15:24 pm    Oggetto:   

Rolling Eyes già...potrebbe benissimo essere, in realtà potrebbe benissimo essere qualunque cosa. Certo, un finale simile sarebbe tra quelli più scontati.
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 15:33 pm    Oggetto:   

Non credo che sia tra i più scontati, molti si aspettano di veder morire Voldemort e trionfare Harry vivo e vegeto, forse anche per bisogno di un happy end (che sarebbe anche giusto dato che in tutti i libri Harry bene o male si salva e poi se la Rowling dovesse decidere di uccidere Harry penso davvero che si ritroverebbe i fan inglesi e non solo davanti alla porta di casa con cartelli tipo Abbasso la Rowling! W Harry!).
Fable
«Nano»
Messaggi: 164
Località: MilanXi
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 18:20 pm    Oggetto:   

Credo che per due personaggi..intende due personaggi escludendo Voldy (che assolutamente e in maniera scontata morira',ma e' giusto cosi,l'amore,l'amicizia e lo spirito di sacrificio sono i legami piu' forti,e vincono sempre)
Io penso a ''Piton'' e Harry.
maasssssss
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 19:49 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Nei paesi anglosassoni. Da noi poco prima di Natale, può darsi...


L'ultimo va assolutamente letto in inglese Cool
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 19:59 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:
Coram85 ha scritto:
Nei paesi anglosassoni. Da noi poco prima di Natale, può darsi...


L'ultimo va assolutamente letto in inglese Cool

Per chi può... chi non può aspetta l'uscita italiana, combattendo contro gli spoiler.

Ed è per questo che forse dovrò (molto presto) rimettere di nuovo il bannerone anti-spoiler... Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Lord Brindemort
«Hobbit»
Messaggi: 42
Località: In ogni dove, ma sempre al mio fianco...
MessaggioInviato: Gio 29 Giu 2006 2:43 am    Oggetto:   

Fable ha scritto:
Credo che per due personaggi..intende due personaggi escludendo Voldy


Io sono d'accordo con Fable.
Io credo che JKR abbia detto quelle cose escludendo alcuni personaggi a priori: Voldemort e Harry, i Mangiamorte e i seguaci di Voldemort e le cosiddette comparse. Escludiamo quindi Bill, citato da qualcuno, e alcuni componenti della famiglia Weasley.
Il campo si può quindi restringere a qualcuno molto vicino a Harry.
Tempo fa sentivo che si dava per scontato che fosse Ron a morire...credo invece che Ron sia quello "graziato". Punto più su qualcuno di adulto, a malincuore ci metto Hagrid e con piacere ci metto Lupin.
Vorrei lasciare momentaneamente in parte il fatto che possa morire qualche ragazzo. Preferisco pensare che JKR pensi più alla gioventù che alla vecchiaia...anche se le sue parole non sono rassicuranti Rolling Eyes

Tanto per citare la data di uscita...io vado dicendo da tempo, confermata da una teoria trovata nel web, che la data di uscita, ovviamente in Inghilterra, sarà il 07/07/07 data troppo mistica e magica da lasciarla sfuggire Wink

ciaociao!

Lord Brindemort

L'Oscuro che ti oscura...
Io sostengo i commenti di Margherita Salice
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 29 Giu 2006 11:26 am    Oggetto:   

Anch'io voto per Piton, mi sento che si lascia le penne...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum