Harry Potter: dvd via dagli scaffali entro il 2007


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 29 Lug 2006 10:59 am    Oggetto: Harry Potter: dvd via dagli scaffali entro il 2007   

Harry Potter: dvd via dagli scaffali entro il 2007

Leggi l'articolo.
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Sab 29 Lug 2006 10:59 am    Oggetto: ???   

se la notizia è reale e confermata, per me è l'ennesima dimostrazione che le politiche commerciali della Warner sui dvd fanno pena, togliere dal mercato i dvd per lanciare prodotti, che forse venderanno tra 20 anni, è follia.....

capisco affiancare i prodotti già esistenti, ma toglierli dal mercato e dalle vendite....mmhh sta notizia non mi convince molto....
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Æru
«Lord of Chaos»
Messaggi: 2637
MessaggioInviato: Sab 29 Lug 2006 11:02 am    Oggetto:   

Oddio. Se questa cosa è vera sono completamente usciti di senno Shocked

Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Sab 29 Lug 2006 17:53 pm    Oggetto: Harry Potter: dvd via dagli scaffali entro il 2007   

Scusate, ma i dvd fatti in versione Blu Ray , possono essere letti da i lettori dvd normali o bisogna comprare un altro lettore??
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 29 Lug 2006 20:31 pm    Oggetto: Re: Harry Potter: dvd via dagli scaffali entro il 2007   

Andrea A. ha scritto:
Scusate, ma i dvd fatti in versione Blu Ray , possono essere letti da i lettori dvd normali o bisogna comprare un altro lettore??


La seconda che hai detto.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Sab 29 Lug 2006 23:29 pm    Oggetto: Harry Potter: dvd via dagli scaffali entro il 2007   

...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Dom 30 Lug 2006 1:34 am    Oggetto:   

Il primo lettore Blue Ray a essere messo in commercio, o uno dei primi, sarà la Playstation 3, dicono.

Citazione:
Tuttavia ciò appare poco probabile perché il maghetto di J.K. Rowling può aver bisogno di qualsiasi cosa, ma certo non difetta, per il momento, né di pubblicità né di calo di vendite:


Davvero I DVD di Harry Potter non difettano di un calo di vendite?! Shocked Dalle mie parti significa che vendono poco... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 30 Lug 2006 8:59 am    Oggetto:   

Intricati misteri si nascondo dietro a queste decisioni apparentemente assurde. Misteriosi fino a un certo punto, l'obbiettivo è sempre uno.

Comunque scandaloso...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Ven 04 Ago 2006 23:13 pm    Oggetto:   

Caspiterina...devo sbrigarmi a comprare i dvd allora, perchè sinceramente non mi va di comprare un altro lettore, quando ho il mio che funziona perfettamente!
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 04 Ago 2006 23:19 pm    Oggetto:   

Assurdo Shocked è probabile che lo facciano perchè sperano di vendere di più tra un po' di anni quando saranno di nuovo ricercatissimi.. ma per ora non è il caso ,no?? x il momento vendono tantissimo!! o lo fanno per convincere tutti a comprarlo entro il tempo limite così ora incassano ancora di più?! boh.. ma in ogni caso è assurdo!! Very Happy
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 8:03 am    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:
Caspiterina...devo sbrigarmi a comprare i dvd allora, perchè sinceramente non mi va di comprare un altro lettore, quando ho il mio che funziona perfettamente!


Ecco un'altra cosa che avevano previsto, e per questo si stanno già sfregando le mani: la corsa all'acquisto di chi i dvd ancora non ce li ha.

Incredibile, davvero assurdo. Se fosse possibile andrebbero denunciati.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 10:01 am    Oggetto:   

Stesso problema, Morw... assolutamente entro breve dovrò provvedere... anche se penso anch'io sia solo una trovata della WB.

A breve sarà il mio compleanno, a pensarci bene... potrei approfittarne.. Laughing Wink
(searching for)
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Gio 14 Set 2006 20:25 pm    Oggetto:   

vorrei non crederci, secondo me èsolamente un imput in più ad acquistare, quando poi la wb guadagnera soldi a palate, smentiranno tutto
tanto a me arrivati ad un certo punto non mi importa più di tanto i dvd ce l'ho già ,e poi i film si possono sempre scaricare da internet Smile
a proposito, che significa "dvd in versione blu ray"(o qualcosa del genere)?


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Gio 14 Set 2006 21:26 pm    Oggetto:   

supersmile ha scritto:

tanto a me arrivati ad un certo punto non mi importa più di tanto i dvd ce l'ho già ,e poi i film si possono sempre scaricare da internet Smile


E si può anche andare in galera... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 8:17 am    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
E si può anche andare in galera... Wink

Sì, e da pirati! Cool
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum