L'incantesimo Harry Potter


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 17:51 pm    Oggetto: L'incantesimo Harry Potter   

L'incantesimo Harry Potter

Leggi la recensione.
NonnobisDomine87
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 17:52 pm    Oggetto: ma cosi non vale   

mi hanno fregato anche il libro della mia vita!!! volevo scriverlo io... gli ho dato una scorsata...e o io e l'autrice abbiamo una mente in comune o non saprei spiegare meglio come mai il suo libro e la mia tesina di maturità sono quasi uguali, almeno per impostazione... solo che lei prenderà i diritti di autore, io solo un cento... (modesta....) a parte questo, ben vengano i libri che analizzano il mondo di harry potter... si sa mai che riusciamo a prevedere l'autrice...
slytherin forever
noemi
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Sab 12 Ago 2006 10:29 am    Oggetto: Re: ma cosi non vale   

NonnobisDomine87 ha scritto:
mi hanno fregato anche il libro della mia vita!!! volevo scriverlo io... gli ho dato una scorsata...e o io e l'autrice abbiamo una mente in comune o non saprei spiegare meglio come mai il suo libro e la mia tesina di maturità sono quasi uguali, almeno per impostazione... solo che lei prenderà i diritti di autore, io solo un cento... (modesta....) a parte questo, ben vengano i libri che analizzano il mondo di harry potter... si sa mai che riusciamo a prevedere l'autrice...
slytherin forever
noemi



Forse perché non si è mai così originali come si pensa di essere Wink (visto che presumo che nè tu né io siamo versati in legilimanzia). Nel mondo dei libri succede continuamente di scoprire che qualcun'altro ha scritto "il libro della ns vita"... Piu' andrai avanti e piu' te ne accorgerai... Wink

A ogni modo, attenzione ad assimilare il tuo lavoro al mio Sorridi, lo fai a tuo rischio e pericolo perché c'è qualcuno, nel forum, che pensa che la mia impostazione potteriana sia (cito testualmente) "priva di spessore e orrenda da leggere, inutilmente pretenziosa".


Ah, a proposito, ti sfato una altro 'mito': i diritti d'autore, per il 95% degli autori, non sono mai quelli che ti pagano le bollette Wink Quindi il tuo 100 mi sembra un'ottima compensazione Wink In bocca al lupo Wink
mielang
«Hobbit»
Messaggi: 46
Località: Viterbo (più o meno)
MessaggioInviato: Mer 27 Set 2006 12:54 pm    Oggetto:   

Ho prenotato questo libro da più di un mese, ma ancora non riesco ad averlo! Io vivo in provincia, e nella libreria dove mi rifornisco continuano a dire che la casa editrice non ha disponibilità, oppure che è solo questione di giorni, oppure che è il magazzino (di Roma) che ne è sprovvisto... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Visto che mi sono stufata di tutte queste scuse vado direttamente alla fonte: Marina, ma questo tuo libro (che voglio leggere!) è in ristampa o no? Evil or Very Mad
Mi fai sapere, per favore? Rolling Eyes Grazie Smile

DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 27 Set 2006 13:12 pm    Oggetto:   

mielang ha scritto:
Visto che mi sono stufata di tutte queste scuse vado direttamente alla fonte: Marina, ma questo tuo libro (che voglio leggere!) è in ristampa o no? Evil or Very Mad


Pienamente disponibile.
Vai qui e lo ordini via posta.
http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=21831
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 27 Set 2006 19:25 pm    Oggetto:   

Intanto ringrazio Meta per aver provveduto a una prima risposta.


Dunque, il libro c'è ed è disponibile, garantito.


A volte sono i librai a non aver voglia di sbattersi per un piccolo libro di una casa minore. Magari non è il caso del tuo e ha trovato davvero difficoltà (su questo interpelliamo Franz, adesso vado a fargli un pssst), però in questi mesi ho raccolto una discreta casistica di scemenze da parte dei librai, che mi han portato a diffidare. Ad es., so di una libreria di Savona, piuttosto grossa, che ha rimandato indietro il potenziale acquirente dicendogli che il libro era uscito solo all'estero e che bisognava aspettare che fosse tradotto e stampato in Italia.
La stessa, a richiesta di un secondo acquirente, ha detto invece che bisognava precisare se desiderava il primo o il secondo volume.
Ora, forse questo libraio è preveggente e vede edizioni che (ancora?) non ci sono Mr. Green , ma a me risulta che i volumi siano uno solo e che sia stato pubblciato solo in Italia Very Happy


A parte questo aneddoto, come ti ha detto Meta puoi ordinarlo sul Delos store. Se hai problemi con la carta di credito puoi pagare alla posta con sistema del Salvadanaio.
Se invece vuoi pagare in contrassegno (modalità che non credo sia contemplata dal Delos Store ma anche qui chiediamo lumi a Franz), puoi trovarlo su IBS a questo URL


http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?isbn=8889096381


e pagarlo, appunto, tranquillamente in contrassegno al momento del ritiro.



Ti ringrazio infine per la tenacia non indifferente Rispetto : molti, di fronte a queste difficoltà, si sarebbero scoraggiati e mi avrebbero mandata a stendere Smile
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 27 Set 2006 22:15 pm    Oggetto: -   

Marina ha scritto:

Se hai problemi con la carta di credito puoi pagare alla posta con sistema del Salvadanaio.
Se invece vuoi pagare in contrassegno (modalità che non credo sia contemplata dal Delos Store


Contrassegno non è contemplato, mi pare.
Ma non c'è bisogno del salvadanaio.
Si va sul delosstore ( http://www.delosstore.it ), si fa il login (usando lo stesso nome-utente e password che si usa per collegarsi al forum), si va sulla scheda del libro ( http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=21831 ), si fa click su "aggiungi al carrello", poi click su "vai alla cassa" e là fra le possibilità per la forma di pagamento compare anche la voce "Conto corrente postale".
Fatto tutto ciò sulla tua casella di mail viene inviato un promemoria di cosa hai ordinato, a che prezzo, come hai scelto di pagare, a chi pagare!. Il tutto contrassegnato da un NUMERO D'ORDINE.

Si va alla posta, si fa un bollettino di conto corrente postale seguendo le indicazioni esaurienti che compaiono nella mail e... aspetti il libro.

Per quanto riguarda le risposte dei librai, quando non sanno cosa dire ti sparano le risposte più assurde perché non possono digerire che i lettori ne sappiano più di loro.
Io parlando coi librai ho avuto, negli anni, risposte come le seguenti dai librai:

-La collana "cosmo biblioteca" della Nord è defunta... usciva tanti anni fa (evidentemente l'ha confusa con la "Cosmo argento")
-Ed McBain ha scritto i romanzi di Nero Wolfe
-Nessuno più pubblica fantascienza (e intendeva letteralmente nessuno), neanche in America
-In fumetteria non trovi nessun fumetto che non possa trovare anche in libreria (nello specifico quella libreria aveva si e no qualche Oscar Mondadori con topolino o Tex Willer)
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 22:51 pm    Oggetto:   

Dopo un mese che l'ho ordinato ancora non si vede Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 23:35 pm    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:
Dopo un mese che l'ho ordinato ancora non si vede Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...


Ohssignur, ma è un'epidemia, qualcuno ci sta boicottando Evil or Very Mad ATTENTATOOOOOOOOOOOOOOO Laughing

Vabbé, torniamo seri Wink : dove l'hai ordinato Kiraliel?
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 23:37 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Vabbé, torniamo seri Wink : dove l'hai ordinato Kiraliel?


Alla Coop tramite Internet Rolling Eyes .
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 23:40 pm    Oggetto:   

Ok, quindi in un supermercato specifico, giusto?
E qual'è la motivazione che forniscono per il ritardo? le stesse del libraio di Mielang?
E alla peggio non puoi cancellare l'ordine e rivolgerti altrove? O l'hai già pagato in anticipo? (scusa eh, non è per farmi gli affari tuoi ma per capire cosa si puo' fare)
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 29 Set 2006 7:35 am    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:
Marina ha scritto:
Vabbé, torniamo seri Wink : dove l'hai ordinato Kiraliel?


Alla Coop tramite Internet Rolling Eyes .


Il circuito di distribuzione dei supermercati è diverso da quello delle librerie. Vai direttamente sul link che ti hanno indicato sopra, oppure chiedi a un libraio di procurartelo ammicca
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Glinda
«Vala»
Messaggi: 921
Località: Firenze
MessaggioInviato: Ven 29 Set 2006 9:50 am    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:
Dopo un mese che l'ho ordinato ancora non si vede Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...


Io l'ho trovato subito alla Feltrinelli di via de' Cerretani, a Firenze...
Non riesci a farci un salto? (sempre che, come dice Marina, tu non l'abbia già pagato... Confused)
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 29 Set 2006 10:36 am    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:
Alla Coop tramite Internet Rolling Eyes .

Kiraliel non ti offendere, il post che segue non vuole essere in alcun modo... Wink Wink Wink Wink
Oh mamma, l'incantesimo Harry Potter nel carrello della spesa insieme alle patate e al succo di frutta.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 29 Set 2006 12:08 pm    Oggetto:   

Tra le altre cose, mi spiegate questo timore di acquistare online?
Il libro di Marina è il più venduto in libreria, ma uno dei meno richiesti sul Delos Store Shocked
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum