Harry Potter e i moscerini delle Highlands


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 14:03 pm    Oggetto: Harry Potter e i moscerini delle Highlands   

Harry Potter e i moscerini delle Highlands

Leggi l'articolo.
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 14:03 pm    Oggetto: Harry Potter e i moscerini delle Highlands   

Ma questi moscerini fanno qualcosa di particolare?
ApocalypseNow
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 14:22 pm    Oggetto:   

Invece di ronzare citano versetti della bibbia, ma si sono dimenticati di scriverlo nell'articolo Razz
_________________

"Vendesi scarpe da bambino, mai usate."

www.gemellek.blogspot.com - www.locasciofake.blogspot.com
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 14:48 pm    Oggetto:   

Wow, questa sì che è una notiziona!!! Shocked

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 16:09 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e i moscerini delle Highlands   

Andrea A. ha scritto:
Ma questi moscerini fanno qualcosa di particolare?

Il problema sta nelle nubi di moscerini. Non penso che siano ospiti graditi quando si stanno conducendo dei lavori di scenografia. Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 16:36 pm    Oggetto:   

E' agosto!
Sulle tv impazzano scoop sugli amoretti estivi di vip semi vip e presunti vip e vogliamo cavillare sui moscerini scozzesi. Laughing
Voi, per esempio, sapevate che erano così tanti e molesti?
Io, no. Ora ho scoperto una cosa nuova e posso tranquillamente depennare le alture scozzesi dalla lista dei viaggi che vorrei fare Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 19:20 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
E' agosto!
Sulle tv impazzano scoop sugli amoretti estivi di vip semi vip e presunti vip e vogliamo cavillare sui moscerini scozzesi. Laughing
Voi, per esempio, sapevate che erano così tanti e molesti?
Io, no. Ora ho scoperto una cosa nuova e posso tranquillamente depennare le alture scozzesi dalla lista dei viaggi che vorrei fare Wink


E rinunceresti all'occasione di farti infastidire da un pronipote del moscerino che ha morso il deretano di Mel Gibson e Daniel Radcliffe?!...ci penserei due volte se fossi in te! Razz Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum