Nuovi fotogrammi dall'Ordine della Fenice


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 11:51 am    Oggetto: Nuovi fotogrammi dall'Ordine della Fenice   

Nuovi fotogrammi dall'Ordine della Fenice

Leggi l'articolo.
faith84
«Hobbit»
Messaggi: 99
Località: Sunnydale, California [a volte anche Firenze]
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 11:51 am    Oggetto: nuovi fotogrammi dell'Ordine della Fenice   

E finalmente si rivedono i Dursley! Anche loro meritano spazio, nel Calice mi erano mancati!! Wink
E contando quello che si scopre su zia Petunia nel quinto libro era impossibile che li escludessero di nuovo. Spero solo che la cosa abbia la sua giusta rilevanza, perché nel libro non è scoperta da poco.
Ma...? Ma? Dudley con i capelli ingellati, catenaccio al collo e maglietta della nike! Mitico! :°°D
Certo che è l'attore è cresciuto un monte...
Wesley: "ah, tu devi essere Faith."
Faith: "nuovo osservatore?"
Buffy e Giles: "nuovo osservatore."
Faith: "echissenefrega."
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 12:44 pm    Oggetto: Re: nuovi fotogrammi dell'Ordine della Fenice   

faith84 ha scritto:
E finalmente si rivedono i Dursley! Anche loro meritano spazio, nel Calice mi erano mancati!! Wink
E contando quello che si scopre su zia Petunia nel quinto libro era impossibile che li escludessero di nuovo. Spero solo che la cosa abbia la sua giusta rilevanza, perché nel libro non è scoperta da poco.
Ma...? Ma? Dudley con i capelli ingellati, catenaccio al collo e maglietta della nike! Mitico! :°°D
Certo che è l'attore è cresciuto un monte...


Ma sì dai, daranno il giusto spazio a questa meravigliosa famiglia schizzati!!! O almeno lo spero! E Dudley..in questa foto è quasi irriconoscibile..!
Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 13:45 pm    Oggetto:   

Mi sa che fanno come l'anno scorso... Pubblicano così tante foto e video che alla fine l'euforia di andare a vedere il film finisce Confused
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 13:52 pm    Oggetto:   

Speriamo di no, dai...Dovrebbero veramente sommergerci di roba! Speriamo stiano più leggerini con foto, rumors, e video...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 15:58 pm    Oggetto:   

ODDIO!!! Shocked Dudley è irriconoscibile!!!!!! Shocked
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 17:26 pm    Oggetto:   

Arwen Undomiel ha scritto:
ODDIO!!! Shocked Dudley è irriconoscibile!!!!!! Shocked


E' vero io quando l'ho visto ho detto "Perchè hanno cambiato l'attore?" poi mi sono accorta che è sempre lo stesso solo molto cambiato Shocked .
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 29 Set 2006 8:11 am    Oggetto:   

Era ora che si tagliasse i capelli quello scioperato
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum