La Quintessenza di Darkover - 5. Volumi Smarriti


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 09 Ott 2006 14:38 pm    Oggetto: La Quintessenza di Darkover - 5. Volumi Smarriti   

La Quintessenza di Darkover - 5. Volumi Smarriti

Leggi l'articolo.
Chya
«Hobbit»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Lun 09 Ott 2006 14:38 pm    Oggetto: Che notizia!   

Che notizia! Ma chi era la fan in questione, qualcuno lo sa? Ma davvero non uscirà mai il libro? E, altra domanda, ma La Caduta di Neskaya? Nessuno ne sa nulla?
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Lun 09 Ott 2006 15:28 pm    Oggetto: Contraband   

Ciao Chya Very Happy

Che dire di Contraband?

Il nome della fan in questione è noto. L’ho scovato dopo varie ricerche, però, come avrai letto, non l’ho riportato nell’articolo per evidenti motivi di privacy. A oggi, la scrittrice in questione (ebbene sì: è diventata una scrittrice professionista) ha una carriera tutta sua. Non una gran carriera, ma devo dire che qualche buon piazzamento presso un noto premio letterario americano l’ha avuto. Shocked Ma non è il caso che io dica di più.

Il libro, Contraband, ora come ora, resta bloccato da un contenzioso tra le parti, e sembra non ci sia soluzione in merito a ciò.

Per un po’ di tempo, dopo la scomparsa della Zimmer Bradley, si era parlato di una sua possibile pubblicazione, ma per vari intoppi non se ne è fatto nulla. Rolling Eyes

Mi chiedi di La Caduta di Neskaya? Eh… altro tasto dolente. Rolling Eyes Il libro doveva uscire a Settembre 2006, ma non se ne è vista traccia.

Ho provato a contattare l’editore, ma non ho saputo ancora nulla. Se avrò notizie più precise non esiterò a segnalarle qui. Alcune librerie in internet lo danno tuttavia in uscita questo mese, ottobre 2006, staremo a vedere. Cool

Salutoni
saluti
Luca
Chya
«Hobbit»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Sab 14 Ott 2006 14:05 pm    Oggetto:   

Grazie Edwin.
Suppongo che appena esce la caduta di Neskaya ce ne darai notizia!
Ma Contraband?? Questo romanzo mi inquieta... possibile che non se ne trovi traccia da nessuna parte? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Dom 15 Ott 2006 11:16 am    Oggetto: La Quintessenza di Darkover - 5. Volumi Smarriti   

Chya,

per La Caduta di Neskaya vedrò se riesco a saperne qualcosa in più. L'editore tuttavia tace alle mie (tante) domande, e non prometto nulla. Rolling Eyes

Contraband ti inquieta??? Be', è un po' il santo graal della Saga di Darkover. E per come si sono messe le cose, sì, credo che non lo leggeremo mai. Crying or Very sad

Ma mai dire mai... Wink


Ciao
Luca
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum