Aggiornamenti dall'Ordine della Fenice


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 12 Ott 2006 13:49 pm    Oggetto: Aggiornamenti dall'Ordine della Fenice   

Aggiornamenti dall'Ordine della Fenice

Leggi l'articolo.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio 12 Ott 2006 13:50 pm    Oggetto: tutto chiaroi   

Ho capito tutto. Mi dispiace un pò per dobby,a me piaceva....quando Harry accetta di auitarlo dimostra una vera sensibilità nei confronti delle altre creature. Per non parlare poi di ron e hermione,che fanno di tutto p'er mettere a suo agio l' elfo di casa malfoy.
Quindi se perdiamo lui si perdono pezzi importanti della trama,non meno di quelli con kreacher.( Si capisce che preferisco Dobby?) Comunque, la rowlingf ha fatto capire che gli elfi saranno importanti per il settimo libro....forse questi tagli hanno a che fare co0n questo.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Gio 12 Ott 2006 15:00 pm    Oggetto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   

no, anche questa no per favore... burning burning burning !!!!!!! ma che cosa gli salta in mente a questi??? va a finire, che le lezioni dell'ES, si faranno in un ripostiglio...


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Gio 12 Ott 2006 15:09 pm    Oggetto:   

"Ancora non è chiaro se nel film che uscirà il prossimo anno l'infido servitore della casa di Grimmauld Place sarà presente o meno. Una cosa però è certa: l'assenza di Kreacher non solo avrebbe pesanti ripercussioni sullo sviluppo della storia, ma potrebbe fornire importanti indizi sul contenuto del settimo e ultimo libro."

che significa??? Question Exclamation Question Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Lun 23 Ott 2006 18:16 pm    Oggetto:   

Ehi, ma perchè non mi risponde nessuno???? Sad Sad Sad


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 23 Ott 2006 18:33 pm    Oggetto:   

supersmile ha scritto:
Ehi, ma perchè non mi risponde nessuno???? Sad Sad Sad

Scusaci tanto per il ritardo.
Cosa ti lascia perplessa?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Lun 23 Ott 2006 21:38 pm    Oggetto:   

Se fosse vero che la presenza dei due elfi domestici ci fa intuire qualcosa del settimo non avrebbero dovuto metterli neanche nei libri...secondo è semplicemente la mania di tagliare sempre parti vitali..spero che lameno lascino la stanza delle necessità visto che sarà presente anche nel sesto..
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
(Benite Costa Rodriguez)
L'intelletto annulla il fato. Finché un uomo pensa, egli è libero.
(Ralph Waldo Emerson)
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Mar 24 Ott 2006 14:45 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
supersmile ha scritto:
Ehi, ma perchè non mi risponde nessuno???? Sad Sad Sad

Scusaci tanto per il ritardo.
Cosa ti lascia perplessa?

figurati...sono stata un pò impulsiva Embarassed Embarassed Embarassed ...scusatemi tutti....
comunque, non ti preoccupare, alle mie perplessità ha già risposto Blackmamba....
scusate di nuovo.... Embarassed lol


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Mar 24 Ott 2006 18:54 pm    Oggetto:   

Io invece ero molto curiosa di vedere Kreacher..visto che nel quinto ha una parte grossa in quello che succede..proprio non li capisco tutti questi tagli..
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Mer 25 Ott 2006 14:52 pm    Oggetto:   

Blackmamba ha scritto:
Io invece ero molto curiosa di vedere Kreacher..visto che nel quinto ha una parte grossa in quello che succede..proprio non li capisco tutti questi tagli..


ti capisco... anche io non capisco perchè devono fare tutti questi tagli...l'ho detto... le riunioni dell'ES, si terranno nel ripostiglio delle scope..... Laughing


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
Cyradis
«Hobbit»
Messaggi: 63
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 13:27 pm    Oggetto:   

supersmile ha scritto:

ti capisco... anche io non capisco perchè devono fare tutti questi tagli...l'ho detto... le riunioni dell'ES, si terranno nel ripostiglio delle scope..... Laughing


Io posso capire la necessità di tagliare il libro per adattarlo alla durata di un film, ma è vero che questo scontenterà sempre chi ha letto i libri.

Il problema secondo me è che la trama è sviluppata nell'arco di un intero anno scolastico e quindi trasformare ogni libro in film toglie troppe cose per necessità. Guardando il film si ha la sensazione che tutto succeda in pochi giorni.

Idealmente, secondo me, sarebbe stato meglio se avessero fatto un telefilm in sette serie per Harry Potter con una puntata alla settimana.
Sono solo io che ho queste idee strampalate? Very Happy
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 14:23 pm    Oggetto:   

Cyradis ha scritto:

Io posso capire la necessità di tagliare il libro per adattarlo alla durata di un film, ma è vero che questo scontenterà sempre chi ha letto i libri.

Il problema secondo me è che la trama è sviluppata nell'arco di un intero anno scolastico e quindi trasformare ogni libro in film toglie troppe cose per necessità. Guardando il film si ha la sensazione che tutto succeda in pochi giorni.

Idealmente, secondo me, sarebbe stato meglio se avessero fatto un telefilm in sette serie per Harry Potter con una puntata alla settimana.
Sono solo io che ho queste idee strampalate? Very Happy

a questo proprio no ci avevo pensato... comunque, ora non sei l'unica... lol


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum