Cuore d'inchiostro pronto per l'inizio delle riprese


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 14:08 pm    Oggetto: Cuore d'inchiostro pronto per l'inizio delle riprese   

Cuore d'inchiostro pronto per l'inizio delle riprese

Leggi l'articolo.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 14:08 pm    Oggetto: mi fa piacere   

mi fa piacere che si porti sullo schermo uno dei libri da me più apprezati e che ci sia un cast diu alto livello ad intepretarlo. vedo benissimo Andy serkis nel ruolo di capricorno, magari gli mettono una parrucca bionda per rendere più credibile il personaggio.
Questo è un film fantasy che servirà a tutte le new entry per ingresso nel mondo del cinema....sono felice per sienna glaynor che ha già avuto una parte in Eragon.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 15:01 pm    Oggetto:   

Dalla recensione sembrerebbe un bel film,ed un altrettanto bel libro..a questo punto visto che non l'ho letto lo cercherò..mi è venuta un pò di curiosità..
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 15:59 pm    Oggetto:   

Anche Cuore d'inchiostro è nella libreria che aspetta... chissà quando potrò leggerlo Crying or Very sad Rolling Eyes .
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 19:13 pm    Oggetto:   

Io l' ho letto ma mi sono interotta per la paura di sapere cosa syccedceva ai protagonisti....è una cosa che mi capita spesso con alcuni libri e me ne vergogno un pò. Embarassed Comunque è bello avventuroso,su questo non ci piove.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 27 Ott 2006 8:05 am    Oggetto:   

Ah ci fosse l'edizione tascabile.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 27 Ott 2006 12:09 pm    Oggetto:   

Non lo conoscevo... Motivo in più per cercarlo e leggerlo.. Mi piace la trama!!!
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Mer 22 Ago 2007 7:42 am    Oggetto:   

Ho letto molti commenti entusiasti sul libro e ciò mi ha spinto a comprarlo e leggerlo.
A me non è piaciuto, forse se l'avessi letto a dodici o tredici anni magari mi avrebbe entusiasmato di più. Troppe incongruenze e personaggi estremizzati oltre il ridicolo (vedi Elinor).
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
(Charla De Fabris)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2008 15:44 pm    Oggetto: Re: Cuore d'inchiostro pronto per l'inizio delle riprese   

Il libro è fantastico e non vedo l'ora di vedere il film. Spero che l'attore che interpetra....come si chiama??Non mi ricordo....a si...Dita di polvere...o era di fuoco????Bhè, qualcosa di simile...sia bello
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2008 16:08 pm    Oggetto: Re: Cuore d'inchiostro pronto per l'inizio delle riprese   

(Charla De Fabris) ha scritto:
Il libro è fantastico e non vedo l'ora di vedere il film. Spero che l'attore che interpetra....come si chiama??Non mi ricordo....a si...Dita di polvere...o era di fuoco????Bhè, qualcosa di simile...sia bello


dipende dai gusti.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum