Eragon, nuove immagini promozionali


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 13 Nov 2006 17:34 pm    Oggetto: Eragon, nuove immagini promozionali   

Eragon, nuove immagini promozionali

Leggi l'articolo.
Fabio
«Nano»
Messaggi: 179
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 13 Nov 2006 17:35 pm    Oggetto: Rotghar   

Certo che quel nano lì...
Ma perché ha in mano un lampione? "Sono le otto e tutto va beeene!"

E l'attore è anche tanto bravo. Mah...
"Forse siamo tutti matti e niente ha importanza"
"Certo!"

Jack Crabb e Mr. Merriweather - Piccolo Grande Uomo
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Lun 13 Nov 2006 17:54 pm    Oggetto:   

Rolling Eyes Sto film lo dovevano intitolà Molto rumore per nulla...mi sa di mezza ciofeca Rolling Eyes , ma spero di sbagliarmi e di ricredermi in seguito..
nyx
«Hobbit»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Lun 13 Nov 2006 22:14 pm    Oggetto:   

devo dire che da queste foto sembra emergere una certa cura nei costumi, temevo un'operazione stile Dungeons & Dragons! qualche difetto comunque si vede a mio parere, nel completino dell'elfa Arya, quella gonna non mi sembra proprio adatta per combattere! per non parlare dei "cattivi" di turno veramente eccessivi!
speriamo per il film...
alessandra c
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 16:07 pm    Oggetto:   

Citazione:
Certo che quel nano lì...
Ma perché ha in mano un lampione? "Sono le otto e tutto va beeene!"


Perchè nel libro è così................poi dove lo vedi il lampione......

a me i costumi piacciono molto soprattutto quello di Brom,Arya e Eragon davvero belli,non pensavo che con i costumi facevano un buon lavoro.
Sono molto stile celtico-medievale mentre quello di Arya con le piume sui capelli sembra molto stile indiano-celtico proprio come mi immaginavo gli elfi.
Fabio
«Nano»
Messaggi: 179
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 16:54 pm    Oggetto:   

alessandra c ha scritto:

Perchè nel libro è così................poi dove lo vedi il lampione......

a me i costumi piacciono molto soprattutto quello di Brom,Arya e Eragon davvero belli,non pensavo che con i costumi facevano un buon lavoro.
Sono molto stile celtico-medievale mentre quello di Arya con le piume sui capelli sembra molto stile indiano-celtico proprio come mi immaginavo gli elfi.


Ma sì, anche a me piacciono i costumi e in generale la produzione mi pare si sia mossa bene, almeno in questo. Non mi dà nemmeno fastidio il dragone pennuto.
Purtroppo ci sono dei particolari che mi fanno temere un pacchianata, che potrebbero essere indice del fatto che il regista ha improntato il film in stile la pellicola di Dungeons & Dragons, solo con un budget più alto Rolling Eyes .
Parlo delle unghiacce blu elettrico di Malkovich, dell'esercito dei cattivi con le armature rosso fuoco. Di alcune armi troppo elaborate, quindi un po' irrealistiche.
Poi invece ci sono cose che mi hanno sorpreso, tipo Durza che continua a sembrarmi accattivante, nonostante il look da rockstar Anni Ottanta Razz .

Nel libro non mi ricordo se c'era una descrizione particoalre dei nani.
Però, altezza a parte che è relativa, il Rothgar di Gary Lewis non corrisponde un granché all'iconografia classica dei nani fantasy Wink . Non che debba per forza essere un male, per carità.
"Forse siamo tutti matti e niente ha importanza"
"Certo!"

Jack Crabb e Mr. Merriweather - Piccolo Grande Uomo
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 20:24 pm    Oggetto:   

Bah se Arya va in giro così a combattere temo che prendera freddo,in primis,e che prenderà una bella spadata poi!
Ma tanto si sa,mica le potevano mettere l'armatura,sennò i maschietti cosa guardavano??
Per noi femminucce c'è un pò di più da vedere,ma l'attore che interpreta Eragon è veramente bruttino,ha la faccia strana!!!Molto meglio quello che interpreta Murtagh!
Ladro d'Anime
«Gollum»
Messaggi: 752
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 23:17 pm    Oggetto:   

In esclusiva Galbatorix...
IL LADRO D'ANIME
Colui che cavalca le tenebre e governa la morte e la distruzione
----------------
http://www.terrediconfine.eu/
Rivista gratuita dedicata alla fantascienza, al fantasy e agli anime
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 0:03 am    Oggetto:   

Che fico!!
Son svenuta!
alessandra c
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Gio 16 Nov 2006 14:17 pm    Oggetto:   

Ce l'ha l'armatura Arya!!! è bellissima è nera con delle scaglie d'oro,veramente bella!!!!

Citazione:
Per noi femminucce c'è un pò di più da vedere,ma l'attore che interpreta Eragon è veramente bruttino


ma dico lo hai visto bene??????????' e un gran bel ragazzo!!!!!!! se avevo qualche anno in meno lo sposavo!!!! vabbè mi acconteto dell'attore che interpreta Murtangh che è anche lui un bel ragazzo!!!!
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Gio 16 Nov 2006 19:58 pm    Oggetto:   

L'ho visto bene,e a me non piace!Te lo lascio prendo io Murtagh!
alessandra c
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Ven 17 Nov 2006 16:12 pm    Oggetto:   

Quanti anni hai? io 22 non posso prendermi Eragon perchè se no mi denunciano per pedofilia!!!! però devo dire chè è un un bel ragazzo!!!!!!
posso magari fare un pensiero per Garret che ha la mia età forse un pò piu grande Very Happy
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Ven 17 Nov 2006 20:59 pm    Oggetto:   

Io 25...ma prendo Murtagh lo stesso e correrò il rischio!!!! Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum